L'Udinese si prepara al prossimo incontro di campionato. Dall'altra parte del campo ci sarà una Roma agguerritissima e con grande voglia di portare a casa tre punti fondamentali per la corsa Champions. Allo stesso tempo c'è un'Udinese che sa di avere un solo obiettivo a sua volta: la vittoria. Una partita in cui una delle due società uscirà obbligatoriamente scontenta dal campo da gioco. I friulani, però, si giocano un vero e proprio finale di stagione che va salvato. L'undicesima posizione a nove giornate dalla fine è troppo poco per come si era messa la classifica qualche mese fa. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutte le indecisioni di mister Andrea Sottil. Ballottaggio pieno nel mezzo del campo.


udinese
Notizie Udinese – Lovric o Samardzic dal primo? / Ballottaggio in mediana
La formazione che scenderà in campo dal primo minuto questa domenica sarà il classico 3-5-2. In mediana due posti sono già scritti visto che troveremo il brasiliano Walace da una parte e il capitano Roberto Pereyra. Il terzo slot è ancora un vero e proprio dubbio a cui non sarà facile dare una risposta. Da una parte c'è il serbo Lazar Samardzic che da diverse giornate sta sfornando grandi prestazioni e dall'altra lo sloveno Sandi Lovric. Ora tocca a mister Sottil decidere chi far partire dal primo e a chi, invece, toccherà cambiare la partita negli ultimi minuti.
Chi parte favorito?
—A ventiquattro ore dal match c'è già un grande favorito e stiamo parlando di Sandi Lovric. In questo caso Sottil è propenso a lanciare il calciatore sloveno anche per via della grande prova fornita contro il Monza settimana scorsa. Allo stesso tempo conosciamo molto bene le capacità di Lazar e sappiamo che potrà fare benissimo anche a gara in corso. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato in entrata. L'Udinese sta per chiudere Brenner dal Cincinnati: i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA