MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mandragora: “Orgoglioso di aver sudato e lottato per questo Club”

Rolando Mandragora, oramai ex centrocampsita dell'Udinese

Ecco il post di Rolando Madragora in cui saluta Udine e l'Udinese

Redazione

MILANO - Rolando Mandragora ha terminato il prestito all'Udinese dalla Juventus. Il centrocampista classe '97 dopo aver superato le visite mediche con il suo nuovo club, il Torino, ha postato un messaggio ai tifosi friulani.

"È arrivata l’ora di salutarci. È accaduto tutto così veloce… spero di farlo nella maniera che più meritate. In queste ore mi tornano alla mente tantissimi bei momenti di questi anni trascorsi insieme. Saluto una città ospitale e una tifoseria fantastica. A Udine sono cresciuto non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo... insieme a compagni di squadra e tante altre persone straordinarie, dalle quali ho imparato tanto... che fanno della propria passione un lavoro, così come ricamato su ciascuna maglia bianconera: “La PASSIONE è la nostra FORZA”. Orgoglioso di aver sudato e lottato per questo Club unico nella sua storia. Sarò sempre grato a tutti quanti voi che mi siete stati vicini anche nei momenti di difficoltà... la Passione è la VOSTRA Forza. Vi porterò sempre con me. Grazie Udinese Calcio. Grazie Udine". Ecco il post completo:

Mandragora, prossimo centrocampista del Torino

Un messaggio che arriva, stranamente, prima dell'ufficialità. Infatti ancora non sono ufficiali le cifre del trasferimento di Mandragora al Torino. Una trattativa iniziata una settimana fa con il placet della Juventus che, ancora oggi, detiene il cartellino del centrocampista. In mattinata il classe '97 è arrivato a Torino per svolgere le visite mediche. Visite che si sono concluse intorno alle 15.00.

Eppure, appena a dicembre scorso, il tecnico Luca Gotti parlava così di Mandragora e nulla faceva pensare a un addio: "Posso dire che questa settimana forse per la prima volta abbiamo visto lampi del Mandragora che conosciamo. Il ragazzo ha lavorato tantissimo e mi ha dato delle sensazioni di essere vicino al massimo del suo potenziale".

Luca Gotti, allenatore dei friulani

 

 

 

Potresti esserti perso