udinese

Udinese | Marino dichiara: ”L’attaccante ha rinnovato, non verrà ceduto”

Redazione

Il calciatore in questione è Simone Pafundi. Nonostante i suoi 16 anni ha già dimostrato molta maturità e un grandissimo talento, tanto da attirare l'attenzione dei top club europei, come Liverpool e Manchester United. Nel mese di marzo aveva firmato il suo primo contratto da professionista con l'Udinese fino al 30 Giugno 2024. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe arrivato un nuovo rinnovo di contratto, prolungandolo di un anno, ovvero fino al 30 Giugno 2025. A rendere noto l'accordo stipulato tra l'entourage del classe 2006 e la dirigenza bianconera è stato il DS dell'Udinese, Pierpaolo Marino. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Marino

Abbiamo fiducia nei confronti di Simone, per questo motivo circa una settimana fa abbiamo ulteriormente prolungato il suo contratto. Ha firmato il rinnovo di un altro anno e la sua nuova scadenza è prevista per il 30 Giugno 2025. Come stabilito dal regolamento, questa è la scadenza massima per i calciatori di età inferiore ai 18 anni. La nostra volontà è continuare insieme, non avrebbe senso cederlo in prestito ora. Anche se ha soltanto 16 anni rimarrà sotto la nostra guida per migliorare. Con mister Sottil continuerà il suo percorso di crescita.

Ma non è tutto. Anche un altro gioiellino bianconero ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro. Stiamo parlando di Destiny Udogie. Ecco le sue parole <<<