udinese

Mercato Udinese – Niente Cutrone: ecco dove giocherà

mercato Udinese: piace Patrick Cutrone

Patrick Cutrone non è più un obiettivo di mercato dell'Udinese. L'ex rossonero giocherà all'estero fino a fine stagione

Redazione

UDINE - Fino a poche ore fa, l'Udinese sembrava pronto per accaparrarsi anche il cartellino di Patrick Cutrone. Dopo aver scelto Fernando Llorente, per sostituire Kevin Lasagna ceduto all'Hellas Verona, la società friula anon ha sentito il bisogno di fare altre compere. O almeno cose pare. Tuttavia, alla fine del mercato mancano alcune ore e qualcosa potrebbe ancora muoversi. In uscita c'è anche il nome di Ilija Nestorovksi. Sul macedone ci sono alcune squadre, soprattutto di Serie B, pronte a dargli un'altra chance.

L'ATTACCANTE - Il prodotto del vivaio rossonero, dopo la parentesi alla Fiorentina, a gennaio è stato richiamato dal Wolverhampton che ha deciso, probabilmente di comune accordo con i viola, di richiamarlo dal prestito. Ciononostante la compagine militante in Premier League, sembrerebbe aver smesso di puntare su di lui. Tant'è che i prossimi sei mesi, Patrick Cutrone li giocherà con addosso la maglia del Valencia. Il classe 1998 nel giro della nazionale azzurra, riparte così dalla Spagna. La società bianconera lo ha ufficializzato qualche ora attraverso i propri canali social.

Calciomercato Udinese, non solo Llorente

LA SQUADRA - Ieri pomeriggio l'Udinese è riuscito a vincere contro lo Spezia, uno degli incontri più importanti per quanto riguarda la lotta salvezza. Nonostante le difficoltà e le due espulsioni su finale, una per parte, gli uomini di mister Luca Gottisono rimasti concentrati fino alla fine. Ottenendo così trepunti che, contro una diretta concorrente, possono valere doppio alla fine della stagione. L'attaccante spagnolo nato a Pamplona, non ha ancora fatto il suo esordio ufficiale. La prossima giornata di campionato vedrà i bianconeri affrontare l'Hellas Verona dell'ex Lasagna. Il numero 92 degli scaligeri ieri è subentrato a metà gara. Prendendo il posto di Nikola Kalinic. Esordio sfortunato dato che i veneti hanno perso pesantemente contro la Roma. Sono bastati dieci minuti di black out per compromettere definitivamente la gara numero venti in Serie A.

Potresti esserti perso