MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Il mister crede fortemente in un primavera

Palumbo

Il mister dei bianconeri, crede fortemente in un primavera. Il giocatore è pronto al grande e definitivo salto tra i grandi

Redazione

Il mister dei bianconeri, crede fortemente nel primaveraMartin Palumbo. Il giocatore con doppio passaporto, norvegese/italiano, è pronto al grande e definitivo salto tra i grandi.

Collocamento tattico

Il norvegese può ricoprire praticamente tutte le zone del centrocampo. Può essere un trequartista ma allo stesso tempo una mezz'ala o anche un centrale (modulo in cui è stato utilizzato più frequentemente con la primavera.) Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, in sole sette partite con la primavere è stato capace di segnare ben tre gol, rendimento clamoroso se pensiamo che è un centrocampista. Le ottime prestazioni non hanno potuto far altro che far pensare Mister Gotti e prendere la decisione di portarlo con se sia nella prima parte del ritiro ad Udine che nella seconda in Austria. Il diciannovenne ha già esordito tra i grandi, nel finale della scorsa stagione è subentrato in tre partite contro Spezia, Napoli e Inter, collezionando la sua prima ora di gioco sui campi di Serie A.

 Palumbo

Le parole del mister

Il Coach nell'intervista rilasciata ieri, ha confermato di puntare molto sulla classe del talento norvegese. Non vede l'ora di poterlo utilizzare e l'ha premiato con le seguenti parole:

"Palumbo è un ragazzo in cui ho creduto sin da subito La prima volta che l'ho visto giocare con i pari età è stata anche una delle ultime, l'ho promosso subito in prima squadra . Le qualità del giocatore non sono in discussione, tantomeno il suo percorso. Lo scorso anno è stato fermo parecchio tempo per via degli infortuni, questo stop ci ha permesso di fare con lui un lavoro importante dal punta di vista atletico e fisico. Al momento non abbiamo ancora deciso se questa stagione la vivrà con noi o andrà a farsi le ossa in prestito. Tutti teniamo molto a lui e ci stiamo ragionando con grande attenzione."

Parole che fanno ben sperare. Ora l'italo norvegese dovrà mostrare a tutti di che pasta è fatto. Non solo Palumbo, anche un altro giocatore ha ricevuto forti dichiarazioni da parte del Mister, scopri chi <<<