udinese

News Udinese / Mourinho in ansia! Giallorossi in allarme

Redazione

Se i giallorossi, nelle ultime uscite, sembrano aver inserito la quinta gran parte del merito va al centravanti  Tammy Abraham. L'inglese apparso in difficoltà nella prima parte di stagione sta letteralmente la sua squadra. 2 gol da 6 punti nelle ultime due uscite che hanno permesso all'attaccante giallorosso di tagliare già le 20 reti stagionali tra tutte le competizioni.

Sono proprio le sue condizioni a tenere sulle spine il tecnico portoghese. Abraham, infatti, dopo aver siglato il gol vittoria contro la Dea è uscito zoppicante all' 84° colpa di una caviglia già malconcia su cui è arrivata l'ennesimo colpo. Mou sa che un'eventuale forfait  dell'inglese significherebbe un grande passo indietro a livello di scelte e di incisività in campo.

Dal canto suo Cioffi farebbe volentieri a meno di trovarsi contro uno degli attaccanti più in forma dell'ultimo periodo. A Trigoria si attendono nuovi esami. Il tecnico toscano che con la testa è al Bruseschi ma con un orecchio sulle ultime dalla capitale sta preparando i suoi ragazzi indifferentemente dalla presenza o meno del nove giallorosso. Ma non finisce qui, tre bianconeri nei preconvocati dalla loro nazionale: ecco di chi si tratta! <<<