MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Napoli-Udinese / Le parole di Sottil: “Ci teniamo a chiudere bene…”

Sottil
La squadra bianconera continua a lavorare in vista dell'ultima sfida prima della pausa. Ecco le parole in conferenza stampa di Andrea Sottil

Redazione

Il tecnico bianconero ha parlato in vista del prossimo incontro di campionato con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. La squadra ha bisogno di punti, visto che non riesce a vincere da davvero troppo tempo. Siamo arrivati a sei partite (sette se contiamo la coppa Italia) senza vittoria per i friulani. Le prossime ore saranno molto importanti e infatti Andrea Sottil ha provato a presentare nel migliore dei modi l'incontro di campionato. Ecco le sue parole nei confronti dei partenopei, ma anche nei confronti della sua squadra sempre in cerca di un riscatto.

"Ci teniamo a chiudere bene. Sappiamo che sarà un avversario difficile da affrontare. Noi proveremo in tutti i modi a mettere in difficoltà il Napoli anche conoscendo le sue caratteristiche e soprattutto facendo ciò che ci riesce meglio. Non andremo al Maradona a veder giocare solo loro. Noi abbiamo armi e qualità. Questo è sempre stato il nostro modo di pensare e fare calcio".

Le prime parole del tecnico sono una presentazione degna di nota per una sfida dal sapore speciale e che soprattutto si preannuncia senza alcuna esclusione di colpi. Non solo della partita, ma ha anche parlato di tutte le assenze che potrebbero esserci sia da una parte che dall'altra.

Le assenze bianconere

—  

"Stiamo facendo tutte le valutazioni e test del caso. Anche Nuytinck sta provando per essere in campo". Dopo il pensiero sull'olandese, ha detto anche la sua sull'assenza del miglior giocatore del Napoli fino a questo momento, il georgiano: "L’assenza di Kvara? È sicuramente un grandissimo acquisto, lo dice il campo e le sue prestazioni, ma per i partenopei non cambierà nulla, perché possiedono una rosa competitiva e chi lo sostituirà sarà all'altezza".

Si conclude qua l'intervista del tecnico. Non perdere anche tutte le ultime sul mercato. Nelle ultime ore è arrivato un rinnovo importante. Ecco tutti i dettagli <<<