udinese

News Udinese – Alla scoperta di Jayden Braaf, nuovo acquisto bianconero

News Udinese: Jayden Braaf, nuovo acquisto bianconero

Si è presentato Jayden Braaf, nuovo acquisto dell'Udinese, arrivato nella sessione di mercato invernale. Di lui ha parlato anche il padre

Redazione

News Udinese - Udinese Calcio comunica l'acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Jayden Braaf dal Manchester City Fc. L'attaccante olandese, classe 2002, è uno dei migliori giovani talenti, non solo della prestigiosa Academy del club inglese, ma del panorama europeo in generale. Braaf nasce il 31 agosto 2002 ad Amsterdam.

News Udinese, Jayden Braaf

Questo il comunicato ufficiale dell'Udinese su Jayden Braaf. La sessione invernale di mercato ha portato ai bianconeri questo giovanissimo un nuovo giocatore, arrivato alla società friulana dal Manchester City. Un colpo a sorpresa a dire il vero, perché il direttore tecnico Marino ha lavorato su di lui in gran segreto. Il calciatore piaceva al dirigente da un po’ di tempo e, alla fine, è giunta l’ufficialità sul suo acquisto. Le prime parole da bianconero sono arrivate tramite i social network: "Ciao a tutti...sono molto felice di essere qui!!!! Forza Udinese!!!!!".

Di lui però ha parlato il padre a telefriuli: "La trattativa è stata portata avanti dal suo agente e l'Udinese. Prestito secco per sei mesi, ma non chiedetemi altro sul contratto, perché non posso parlarne. Posso invece parlare di lui, E' quel tipo di giocatore molto tecnico e rapido. Bravo nell'uno contro uno, ha già messo in mostra il suo talento al Manchester City. Non so il motivo della sua scelta sull'Udinese, va molto a sensazione. Chi decide? Lui. Io posso dare consigli, ma l'ultima parola è la sua".

"Ha riflettuto molto su questa scelta, molte squadre lo seguivano e si erano fatte avanti, però i bianconeri lo corteggiavano da tempo. Aveva voglia di giocare in prima squadra, si sente pronto per questo salto. E' un ambizioso e puntava a un posto in squadra con il Manchester City. Spero che riuscirà ad avere le sue opportunità in Italia, se accadrà sono certo che dimostrerà il suo valore. Se potrà giocare, vi farà vedere belle cose. E' un giocatore molto bravo".

Potresti esserti perso