MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Criscitiello: “Ecco il voto del mercato bianconero…”

Michele Criscitiello

Il giornalista Michele Criscitiello, ha fatto il punto della situazione sulla rosa bianconera. Andiamo a leggere le sue idee e il suo giudizio

Redazione

Dopo l'inizio spumeggiante di stagione, si è presentato ai microfoni di Udinese Tonight, il giornalista Michele Criscitiello. Ha fatto il punto della situazione sulla rosa bianconera. Non sono mancati i complimenti e le sue riflessioni, andiamo a leggere le sue idee e il suo giudizio.

Sul mercato

Ecco il voto sul mercato friulano secondo il giornalista e direttore di una delle testate giornalistiche più importanti d'Italia:

"Il mercato dell'Udinese è da sette e mezzo. Il mezzo voto in più viene dato grazie al super colpo dell'ultimo giorno. Beto all'ultimo minuto non se lo aspettava nessuno ed infatti ero su Sportitalia e non ho dato la notizia. Addirittura Deco ha detto che la prima punta portoghese ha tutte le qualità per diventare un campionissimo."

Sull'affare Okaka:

"Parliamo di un calciatore di personalità e lo ha dimostrato sia in campo che fuori. Ci mette sempre la faccia pur di difendere il gruppo e lo spogliatoio. Penso che Okaka quello che avrebbe dovuto fare lo ha fatto ed ora è stata brava la società a trovare una nuova destinazione. Lo spazio per lui in maglia bianconera non c'era più, dato che la squadra gioca già con Beto, Pussetto e Deulofeu."

 Michele Criscitiello

Non solo trattative

Le considerazioni su Tolgay Arslan:

"Il giocatore è arrivato da neanche un anno e ci mette già la faccia, cerca in tutti i modi di parlare italiano e imparare la lingua del suo nuovo paese. Basti pensare che un giocatore come Cristiano Ronaldo, che ha guadagnato più di trenta milioni all'anno per tre anni, non è riuscito nemmeno a scrivere "Grazie" correttamente nel messaggio di addio. Inoltre, se mi parli di Arslan io penso a Roberto De Zerbi che mi disse: "Il giocatore più talentuoso della squadra bianconera dopo De Paul è proprio il tedesco." Per concludere, rinnovo i complimenti al giocatore."

Non finisce qua, perché per una punta che arriva c'è una che parte. Scopri assieme a noi di chi stiamo parlando e i dettagli dell'affare. Destinazione esotica per lui <<<