MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Beto: ”Questo è il mio obiettivo. Su Gotti…”

Bandiera Portogallo

Giornata di presentazioni in casa Udinese. Beto e Soppy hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni in maglia bianconera

Redazione

Giornata di presentazioni in casa Udinese. Oggi, in conferenza stampa, Brandon Soppy e Beto si sono presentati alla stampa, ma soprattuto ai tifosi. I due nuovi acquisti hanno voglia di stupire e di raggiungere obiettivi importanti. Ecco le parole del bomber portoghese.

Le Parole di Beto

Caratteristiche ed ambientamento

''Ho delle caratteristiche rare perché abbino fisico a velocità. Sono sicuro di fare bene grazie all’aiuto dei miei compagni. Mi sono trovato bene, sono stato accolto alla grande da giocatori e staff. Sarà un periodo divertente e bello da passare insieme. Mi fa sentire importante sapere che il club mi stava cercando da diversi anni''.

Giocatore preferito e compagni di reparto

''Mi ispiro molto a Samuel Eto'o e Didier Drogba. In questo momento sto guardando soprattutto Lukaku, Haaland e Lewandoski per cercare di prendere spunti e migliorare.

Sono molto entusiasta di giocare con i miei compagni di reparto perché hanno tanta qualità. Penso che posso coesistere con Deulofeu e Pussetto. Mi aspetto di ricevere tanti assist e di creare tatticamente soluzioni interessanti. Non vedo l’ora di iniziare''.

Obiettivo

''In Portogallo ho fatto tante reti, ma La Liga portoghese è completamente differente dalla Serie A. Mi servirà un periodo di adattamento. Obiettivo? Voglio fare tanti gol e aiutare la squadra. L’unica cosa che ho capito, per adesso, è che qua in Italia tutti giocano al Fantacalcio. Non voglio deludere chi ha investito su di me (ride ndr)’’

Mister Gotti

''Per ora mi ha detto di rimanere calmo e di lavorare duramente, perché solo così posso fare una grande stagione. È un tecnico con molta personalità e con grandi idee''.

L'intervento di Marino

A fine presentazione, è intervenuto di nuovo Pierpaolo Marino. ''Sono campioni anche nelle risposte. Mi è piaiciuta molto la risposta di Beto riguardo al numero di gol. L'obiettivo di questo collettivo è contribuire alla squadra e lui lo ha capito subito. Ha dimostrato grande intelligenza. Sono soddisfatto di tutto''. Nel frattempo, è arrivata una brutta notizia. Non ci voleva <<<