MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Ecco cosa sta succedendo in casa bianconera: il punto!

Molina potrebbe lasciare Udine

Ecco le ultime news in casa Udinese. Dal mercato alla classifica. Facciamo il punto della situazione. Gotti non può ritenersi soddisfatto

Redazione

NEWS UDINESE - Così non va. Bisogna cambiare marcia. La situazione non è delle peggiori. La classifica parla chiaro. La prossima partita (in casa contro il Torino) potrebbe ancora una volta permettere ai friulani di raggiungere la decima posizione. I sogni dell'Udinese di concludere la stagione nella colonna di sinistra non sono ancora infranti ma si deve cambiare atteggiamento. Anche in questo caso, i ragazzi di Gotti hanno dimostrato grinta e carattere. Siglare due gol alla Dea, nel suo stadio, non è mai semplice. È un peccato che i bianconeri si siano fatti scivolare dalle mani una situazione così fattibile. I presupposti per potersela giocare ad armi pari c'erano tutti. Bastava semplicemente un pò più di concentrazione. Ma attenzione perché non finisce qui. 

Più volte abbiamo già parlato di mercato. I destini di De Paul e di Musso sembrano ormai già lontani da Udine. Nell'ultimo periodo, però, anche un altro bianconero avrebbe attirato l'attenzione dei piani alti. Le ultime indiscrezioni evidenziano un serio interesse da parte della solita Inter e dell'Atletico Madrid di Simeone per Nahuel Molina. Il difensore argentino si sta facendo notare e non è da escludere la possibilità che Marotta e Marino potrebbero trovare un accordo vantaggioso per entrambe le società. Al momento di ufficiale non c'è ancora nulla ma dietro ogni voce di mercato c'è sempre una base di verità. Nel frattempo Gotti continua a fare i conti. 

La matematica non accetta compromessi e la classifica parla chiaro. Al momento l'Udinese si trova a quota 33 punti. Ben 11 punti separano i friulani dal terzultimo posto occupato dal Cagliari. Il Torino segue a quota 24 e il prossimo match sarà proprio contro i granata. L'Udinese adesso deve cambiare rotta. Una vittoria risolleverebbe l'intero ambiente friulano. Darebbe fiducia ai giocatori e ai tifosi. Mancano ancora diverse partite e potrebbe accadere di tutto.