udinese

News Udinese – Gotti, che disavventura! Partecipa ad un festino privato: multato

Gotti, che disavventura!

Brutta disavventura per il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, questa notte: ha partecipato ad un festino in un appartamento privato

Redazione

Brutta disavventura per il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, questa notte. Come riportato da "Il Gazzettino" e altri siti sportivi come "SportMediaset", l'allenatore friulano ha partecipato ad un festinoin un appartamento privato. Le persone presenti erano sette, tutte multate dalle forze dell'ordine, chiamate dai vicini per il troppo rumore e schiamazzi nel bel mezzo della notte. La multa ammonta a 400 euro a persona. Naturalmente l'infrazione commessa è l'assembramento in zona arancione e anche per aver infranto il coprifuoco. Una brutta disavventura, una curiosità da gossip rosa. Gotti probabilmente disteso, anche per il giorno libero concesso alla squadra, dopo la vittoria sul Sassuolo voleva passare qualche ora spensierata in attesa dei prossimi impegni. Peccato che la cosa sia terminata con il blitz delle forze dell'ordine.

 Luca Gotti, allenatore dell'Udinese

GOTTI - Così aveva parlato il tecnico friulano dopo la vittoria sul Sassuolo sabato scorso: "Bisognava togliere spazi ad una squadra come il Sassuolo dove sono micidiali. Loro segnano tanto ma subiscono anche e noi ultimamente stiamo concedendo poco. Abbiamo fatto tre partite in pochi giorni, le condizioni fisiche sono quelle che sono. In momenti così fanno la differenza le forze mentali. Devo dire bravi ai miei ragazzi. Su De Paul abbiamo già detto tutto, se stasera devo spendere parole sui singoli indico Walace e De Maio. Llorente è arrivato qui fermo da un anno, ma ha l'entusiasmo di un ragazzino. Lo si vede anche nell'atteggiamento, quando torna in difesa facendo settanta metri. Lo lodo per questo anche più del gol, che da lui ci aspettiamo sempre.

Faccio fatica ad assimilare certi accostamenti, quando parlate di fase difensiva alla Mourinho. Due giocatori come De Paul e Pereyra si mettono sempre a disposizione per lavorare insieme alla squadra e fare la differenza. Esonero e rinnovo? Quando si perde le voci sono fisiologiche, quando si vince il contrario. Sul rinnovo ha poco da vedere con la partita di questa sera, ma non ho nessun problema con questo. E' un aspetto individuale".

Potresti esserti perso