MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Attenzione al prossimo avversario: due sorprese per Gotti!

News Udinese, due sorprese per Gotti

Le news in casa Udinese sono all'ordine del giorno. Il tecnico friulano può esultare. Questo è il momento giusto per diventare grandi

Redazione

NEWS UDINESE

Luca Gotti finalmente può esultare. La sua Udinese ha dimostrato di che pasta è fatta. I bianconeri sono scesi in campo contro gli emiliani di De Zerbi con la bava alla bocca. De Paul e compagni si sono ripresi i due punti lasciati a San Siro. Ripensare a quella partita fa ancora girare la testa ma i friulani non hanno abbassato la guardia neanche un istante. Adesso, però, è arrivato il momento della prova del nove. La colonna sinistra della classifica non è più un miraggio. Il prossimo avversario ha bisogno di punti e Gotti non ha intenzione di regalarglieli. Anzi, l'allenatore bianconero è pronto a far tesoro delle difficoltà e delle pesanti assenze del prossimo sfidante. Ecco cosa sta succedendo. 

 Destro salterà il prossimo match contro l'Udinese

DUE SORPRESE PER GOTTI

SITUAZIONE IN CLASSIFICA

In questo momento i ragazzi di Gotti occupano l'undicesima posizione a quota 32 punti. Al decimo posto , con gli stessi punti, la Sampdoria di Ranieri e al nono, con 36, il Sassuolo di De Zerbi. Una vittoria contro il Genoa permetterebbe potenzialmente a bianconeri di scavalcare i blucerchiati. Per quanto riguarda il Grifone, invece, la situazione è leggermente diversa. Ballardini e i suoi ragazzi sono fermi a quota 27 punti. La zona retrocessione continua ad essere costantemente un problema visto che il Torino (terzultimo) ha giusto 7 punti in meno. Insomma, il Genoa avrebbe bisogno di allontanarsi il più possibile da quella zona. Gotti non ha intenzione di rendergli la vita facile. Tra meno di una settimana avremo il verdetto definitivo.

Potresti esserti perso