udinese

Udinese, De Paul e De Maio commentano la vittoria sul Sassuol

Il capitano dell'Udinese, Rodrigo De Paul, dopo il gol segnato contro lo Spezia

I due calciatori dell'Udinese hanno parlato della nuova vittoria sul Sassuolo per 2-0. Ecco che cosa hanno detto

Redazione

UDINE - Vince l'Udinese di Luca Gotti.Vince 2-0 sul Sassuolo di Roberto De Zerbi, della partita hanno parlato sia Rodrigo De Paul, che Sebastien De Maio, il primo ai microfoni ai microfoni di Sky Sport, l'altro a Udinese Tv. Ecco cosa hanno detto i due calciatori:

"Questa è la vera Udinese. Sono contento, anche se siamo stati un po' sfortunati. Abbiamo avuto tanti infortuni, ma la squadra ha sempre risposto bene, il cambio di mentalità c'è stato. Sono contento per il goal del Tucu, se lo merita davvero, Poi se io non segno va bene, finché ci pensano i miei compagni. Pereyra per me è un compagno importante, ed uno dei giocatori più forti che abbiamo. Ai miei compagni io devo sempre cercare di dare l'esempio con i fatti e non con le parole. Loro danno sempre il massimo e poi sono davvero felici anche per Fernando che si è sbloccato finalmente. In Serie A è sempre difficile ribaltare le partite quando si va sotto, quindi per noi i primi minuti della partita sono molto davvero importanti. Quando facciamo goal per primi tutta la squadra prende fiducia e alla fine il più delle volte portiamo a casa il risultato".+

 De Maio, udinese news

Le parole di Sebastien De Maio

"Questa è una grande vittoria e arriva alla fine di una serie di partite molto difficili. Abbiamo fatto 7 punti in tre partite, sono risultati importanti, stiamo facendo bene soprattutto per quello che è l'atteggiamento della squadra. Io ho fatto una buona partita e ho dato buone risposte, sono contento. Sono tornato a giocare dopo tanto tempo, non era semplice però mi sono sempre allenato bene. Avevo l'obiettivo di ricominciare a riprendere il minutaggio. Il mister ha creduto in me e ora voglio continuare così. Dove possiamo arrivare? non lo so a dire il vero, ci mancano 8 punti per la salvezza, una volta fatti questi punti vedremo".

Potresti esserti perso