MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Gotti incrocia le dita: c’è qualche speranza di recuperarli

News Udinese, Gotti incrocia le dita

Le news in casa Udinese sono all'ordine del giorno. Gotti incrocia le dita. I prossimi giorni saranno decisivi per capire le loro condizioni

Redazione

NEWS UDINESE - Luca Gotti non vuole smettere di sperare. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se i due calciatori bianconeri riusciranno ad essere disponibili nel prossimo match contro la Fiorentina. L'Udinese è pronta a scendere in campo. L'infermeria, però, al momento non riesce ancora a dare un verdetto definitivo. Una cosa però è certa: Zeegelaar e Pereyra sicuramente non ci saranno. Entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti nell'ultimo match contro il Parma. Adesso, l'allenatore friulano dovrà ridisegnare l'11 titolare. Ma attenzione perché Gotti non è l'unico ad essere in difficoltà. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni sia da una parte che dall'altra.

 Samir potrebbe farcela

I bianconeri sono a dir poco "acciaccati". Secondo quanto riportato da Udinese Tv, però, sembra che ci siano ancora vivide speranze di poter vedere scendere in campo Samir e Deulofeu. Entrambi vengono tenuti sotto stretto monitoraggio. Non averli a disposizione sarebbe un vero problema per l'allenatore friulano. Deulefu sta dimostrando di meritare la fiducia che la società e i suoi tifosi riponevano in lui. Il feeling con Llorente stava migliorando partita dopo partita. Vederlo fermo ai box, proprio in questo momento, è l'ultima cosa che ogni tifoso dell'Udinese spera non accada. Se da una parte Gotti incrocia le dita e spera di poterli riabbracciare il prima possibile, dall'altra anche Prandelli vuole continuare a sperare.

Potresti esserti perso