MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Ribery, Bonaventura e Castrovilli: gli ultimi aggiornamenti

Notizie Udinese, Ribery, Castrovilli e Bonavenura

Ribery, Castrovilli e Bonaventura. Prandelli non sorride. Dall'altra parte anche l'Udinese si lecca le ferite. Ecco il punto della situazione

Redazione

NOTIZIE UDINESE - Mancano 5 giorni al prossimo match contro la Fiorentina. Le notizie riguardanti il prossimo match dell'Udinese non tardano ad arrivare. I friulani sono pronti a scendere in campo con la bava alla bocca. Il pareggio ottenuto contro il Parma ha lasciato l'amaro in bocca a Gotti e tifosi. La reazione c'è stata e questo era importante. Peccato non aver portato a casa i tre punti. I bianconeri però hanno dimostrato di avere grinta, tenacia e determinazione. La prossima partita non sarà semplice. La classifica parla chiaro. Al momento i friulani e i toscani hanno collezionato la stessa quantità di punti. 23 punti per entrambe. Un pareggio non serve a nessuno. Nel frattempo, però, Prandelli si trova a fare i conti con l'infermeria. Ecco cosa sta accadendo in casa della Viola. 

 Il rientro del francese rimane ancora un mistero

Ribery sta facendo il possibile per tornare in campo contro i bianconeri. Il rientro del francese non è ufficiale ma l'ex Bayern Monaco vuole tornare in campo. Prandelli vorrebbe evitare che l'attaccante possa avere una ricaduta. Il rientro del numero 7 dunque sarà graduale. Per quanto riguarda Castrovilli, invece, gli ultimi accertamenti hanno convalidato il lascia passare. Il fantasista col numero 10 è pronto a scendere in campo. Il pestone subito nel match di venerdì scorso non impedirà al trequartista italiano di partire con una maglia da titolare. Per quanto riguarda Bonaventura, invece, la situazione è completamente diversa. 

Potresti esserti perso