MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – I convocati di Gotti, il probabile 11 e dove vederla!

Gasperini e Gotti vogliono i tre punti

Ecco le ultime news in casa Udinese. Dove vedere la partita e chi scenderà in campo dal primo minuto. Appuntamento alle ore 15:00

Redazione

NEWS UDINESE - Finalmente l'attesa è finita. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 15:00. Luca Gotti e i suoi ragazzi sono pronti a ripartire. L'Udinese ha avuto la fortuna di potersi allenare nell'ultimo periodo con quasi tutto il gruppo al completo. Dall'altra parte Gasperini, invece, ha dovuto aspettare il ritorno di 12 giocatori che erano stati chiamati a fare il loro dovere con le rispettive Nazionali. Adesso però è tornata la Serie A. De Paul e compagni vogliono tornare a vincere e vogliono farlo sin da subito contro la Dea bergamasca. Ecco i convocati e il probabile 11 di partenza friulano. 

Come al solito Musso scenderà in campo dal primo minuto. Le indiscrezioni di mercato che ruotano attorno al portiere argentino non trovano pace ma il numero 1 bianconero è concentrato solo sulla prossima partita. A difendere i pali ci penseranno Becao, Bonifazi e Nuytinck. Samir è tornato ad allenarsi con la squadra ed è a disposizione del mister e dei compagni. Molina, De Paul, Walace, Arslan e Zeegelaar molto probabilmente scenderanno in campo dal primo minuto. Deulefu non ce la fa. Torna a disposizione anche Okaka. Pereyra verrà schierato dietro all'unica punta di ruolo: Fernando Llorente. Nestorovski freme e scalpita. Ecco dove sarà possibile vedere il big match. 

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Luca Gotti vuole tornare il prima possibile nella colonna di sinistra. Una vittoria permetterebbe ai friulani di agguantare momentaneamente il decimo posto. La strada è ancora lunga. Mancano ancora diverse partite e quest'anno può davvero succedere di tutto. Dall'altra parte l'Atalanta farà il possibile per rimanere tra le prime quattro. La Dea vuole assicurarsi un posto in Champions League ma la corsa è ancora ampiamente aperta. Una vittoria farebbe molto comodo ad entrambe le parti. Non solo per la posizione in classifica ma soprattutto per il morale.