udinese

News Udinese – Lazio, Inzaghi: “Friulani in forma e in salute, grande vittoria”

mister Inzaghi

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri dopo la vittoria sullo 0-1 alla "Dacia Arena" contro l'Udinese

Redazione

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri dopo la vittoria sullo 0-1 alla "Dacia Arena" contro l'Udinese, nella gara numero ventotto di serie A. Ecco le sue principali parole:

"Sapevamo che per vincere dovevamo fare una grande gara oggi contro l'Udinese, un avversario in ottima salute che darà filo da torcere a tutte le squadre da qui alla fine. La qualità dell'avversario è tanta, la trasferta di Monaco è stata dispendiosa perché hanno chiuso l'aeroporto e siamo dovuti rientrare alle 4 e mezzo del mattino in hotel con l'allenamento nel pomeriggio a Roma alle tre del pomeriggio. Ci sono state difficoltà. Abbiamo fatto una partita seria con il Bayern Monaco altrimenti potevamo perdere di brutto, ma siamo venuti qui per fare una partita importantissima e ci siamo riusciti. Va bene così, prendiamoci questa sosta dopo due vittorie consecutive. Abbiamo giocato tantissimo, il doppio confronto con il Bayern ci ha tolto tanto dal punto di visita mentale e fisico. Il mio futuro? Sanno tutti cosa è per me la Lazio e cosa rappresenta, ma l'importante adesso è il bene di questa squadra. Il resto lo vedremo dopo. C'è traffico lì in alto, abbiamo fatto queste due vittorie, ma vogliamo continuare a viaggiare forte e competere fino alla fine per l'obiettivo".

 Adam Maruisc e il suo nuovo e inedito ruolo

MARUSIC - A Lazio Style Channel, è intervenuto anche il match winner della gara di ieri Adam Marusic. Le sue principali parole:

"Oggi non era semplice. Vittoria importantissima. L'Udine gioca davvero un bel calcio. Siamo stati bravi a batterli e ad avvicinarci al quarto posto. Continuiamo così. E' un ottimo momento per una sosta, abbiamo due settimane per recuperare energie. Ho lavorato sodo e sono migliorato tanto. Andiamo avanti così tutti insieme. Negli ultimi dieci minuti siamo andati troppo indietro e loro si sono resi pericolosi tirando tanto. L'importante era vincere".

Potresti esserti perso