MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Llorente guida l’attacco

Gotti e Juric

A poche ore dal fischio d'inizio della sfida della Dacia Arena, ecco le possibili scelte di Luca Gotti e di Ivan Juric

Redazione

UDINE - Mancano ormai solo poche ore dal fischio d'inizio della sfida della Dacia Arenatra Udinese ed Hellas Verona. Alle 15:00, infatti, le due squadre scenderanno sul prato dello stadio bianconero per una partita fondamentale nel loro percorso stagionale. La gara sarà valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 e potrebbe essere determinante per gli obiettivi delle due squadre. I friulani, infatti, sono attualmente al 14esimo posto con 21 punti, solamente 6 in più del Cagliari terz'ultimo. Il loro obiettivo è quello di allontanarsi il più possibile dalla zona pericolosa della classifica e superare la Fiorentina, che venerdì ha perso contro l'Inter. Per gli scaligeri, invece, la classifica è più gentile: i gialloblu, infatti, si trovano al nono posto con 30 punti e sognano ancora di lottare per un piazzamento in Europa League. Vincendo, potrebbero rubare punti preziosi su NapoliAtalanta, che ieri hanno fatto due passi falsi.

 

Ivan Juric, allenatore del Verona

 

Oggi, dunque, potrebbe essere una partita fondamentale per il raggiungimento di questi obiettivi. Le due compagini arrivano determinate a fare bene e a conquistare la vittoria e arrivano alla sfida al meglio. Luca Gotti può riabbracciare finalmente Stefano Okaka, rientrato nella lista dei convocati, ma si affiderà in attacco a Fernando LlorenteIvan Juric, invece, punterà lì davanti su un grande ex di questa partita, ossia Kevin Lasagna. In queste ore frenetiche, dunque, i due allenatori stanno ultimando le scelte per i 22 che scenderanno in campo.

 

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese

 

Ecco, dunque, le probabili formazioni della sfida tra Udinese ed Hellas Verona:

UDINESE (3-5-2) - Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, Walace, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. All.: Gotti. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Samir,  Ouwejan, Bonifazi, Molina, De Maio, Makengo, Micin, Okaka, Braaf, Nestorovski.

HELLAS VERONA (3-4-2-1) - Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Lasagna. All.: Juric. A disposizione: Lovato, Udogie, Çetin, Berardi, Magnani, Pandur, Vieira, Dawidowicz, Kalinić, Sturaro, Bessa, Yeboah, Colley.

Potresti esserti perso