UDINE - Mancano ormai solo poche ore dal fischio d'inizio della sfida della Dacia Arenatra Udinese ed Hellas Verona. Alle 15:00, infatti, le due squadre scenderanno sul prato dello stadio bianconero per una partita fondamentale nel loro percorso stagionale. La gara sarà valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 e potrebbe essere determinante per gli obiettivi delle due squadre. I friulani, infatti, sono attualmente al 14esimo posto con 21 punti, solamente 6 in più del Cagliari terz'ultimo. Il loro obiettivo è quello di allontanarsi il più possibile dalla zona pericolosa della classifica e superare la Fiorentina, che venerdì ha perso contro l'Inter. Per gli scaligeri, invece, la classifica è più gentile: i gialloblu, infatti, si trovano al nono posto con 30 punti e sognano ancora di lottare per un piazzamento in Europa League. Vincendo, potrebbero rubare punti preziosi su Napoli e Atalanta, che ieri hanno fatto due passi falsi.


udinese
Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Llorente guida l’attacco
A poche ore dal fischio d'inizio della sfida della Dacia Arena, ecco le possibili scelte di Luca Gotti e di Ivan Juric

Oggi, dunque, potrebbe essere una partita fondamentale per il raggiungimento di questi obiettivi. Le due compagini arrivano determinate a fare bene e a conquistare la vittoria e arrivano alla sfida al meglio. Luca Gotti può riabbracciare finalmente Stefano Okaka, rientrato nella lista dei convocati, ma si affiderà in attacco a Fernando Llorente. Ivan Juric, invece, punterà lì davanti su un grande ex di questa partita, ossia Kevin Lasagna. In queste ore frenetiche, dunque, i due allenatori stanno ultimando le scelte per i 22 che scenderanno in campo.

Ecco, dunque, le probabili formazioni della sfida tra Udinese ed Hellas Verona:
UDINESE (3-5-2) - Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, Walace, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. All.: Gotti. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, De Maio, Makengo, Micin, Okaka, Braaf, Nestorovski.
HELLAS VERONA (3-4-2-1) - Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Lasagna. All.: Juric. A disposizione: Lovato, Udogie, Çetin, Berardi, Magnani, Pandur, Vieira, Dawidowicz, Kalinić, Sturaro, Bessa, Yeboah, Colley.
© RIPRODUZIONE RISERVATA