udinese

News Udinese – Il report dell’allenamento odierno: Roma nel mirino

Udinese

L'Udinese ha ripreso la preparazione e gli allenamenti quest'oggi presso il proprio centro sportivo in vista della gara di domenica quando sarà di scena all'Olimpico di Roma

Redazione

L'Udinese ha ripreso la preparazione e gli allenamenti quest'oggi presso il proprio centro sportivo in vista della gara di domenica quando sarà di scena all'Olimpico di Roma per affrontare i giallorossi di Fonseca, sconfitti dalla Juventus nell'ultima giornata. Di seguito il report, apparso sul sito ufficiale dei friulani:

"Ripresa la preparazione dei bianconeri dopo la vittoria sul Verona. Squadra in campo al pomeriggio per una seduta atletica, conclusa con una partitella a tema a campo ridotto.

L'allenamento di domani è in programma alle ore 12".

News Udinese: Gerard Deulofeu

TREND DA PROSEGUIRE - La vittoria di domenica scorsa per2-0 contro il Verona ha dato nuova linfa e fiducia ai bianconeri, adesso chiamati a proseguire su questo trend. I ragazzi di Gottistanno finalmente raccogliendo i frutti di un periodo sfortunato a livello di risultati ma non di prestazioni. 24 punti in classifica e undicesimo posto in coabitazione con il Genoa sono un motivo di orgoglio per una squadra che ha nella salvezza il massimo obiettivo. Per ora tutto procede come deve procedere, ma guai ad abbassare la guardia. I pareggi con big come Inter e Atalanta, e le due vittorie contro Spezia e Verona (una squadra che da un anno e mezzo è stabilmente nella parte sinistra della classifica) hanno consolidato la posizione di Gotti e la classifica friulana.

SINGOLI DECISIVI - Ma soprattutto hanno messo in mostra alcuni talenti che in molti credevano persi. Uno su tutti Deulofeu, finalmente decisivo su entrambe le reti segnate all'Hellas. Ma anche gli inserimenti di Arslan e Walace, così come Pereyra e il lavoro di Llorente. Quest'Udinese ha dimostrato di non essere De Paul dipendente, vincendo una partita scomoda anche quando il proprio giocatore di maggior talento non c'era. Ora domenica tornerà e servirà il miglior De Paul possibile contro i giallorossi, una squadra che con le big non ha ancora vinto ma che ha battuto tutte le squadre che sono dal nono posto a scendere.

Potresti esserti perso