MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Sorpresa “faraonica”: l’Udinese è pronta!

News Udinese, Fonseca esulta

L'Udinese è pronta ma le ultime news arrivano in casa giallorossa. Fonseca esulta: entrambi pronti a scendere in campo contro i friulani

Redazione

NEWS UDINESE - È tutto pronto. Sarà un San Valentino fiammeggiante. I due allenatori stanno preparando le strategie per incalzare l'avversario nel migliore dei modi. Gotti sembrerebbe avere le idee abbastanza chiare. Squadra che vince non si cambia. Eccezion fatta per il talento argentino. Rodrigo De Paul sta già scaldando i motori. Il fantasista dell'Udinese non vuole perdere tempo. Non vede l'ora di scendere in campo. Dopo le ultime dichiarazioni d'amore al club bianconero, adesso, il numero 10 vuole caricarsi la squadra sulle spalle. Nel frattempo, però, in casa giallorossa qualcosa si sta muovendo. Fonseca esulta. È  riuscito a recuperarli entrambi in tempo. Ecco di chi stiamo parlando. 

News Udinese, Pedro torna a disposizione di Fonseca

Pedro è tornato a disposizione della squadra. Dopo essersi fermato ai box a causa di noiosi dolori muscolari, l'ex campione del mondo nel 2010, è tornato ad allenarsi con i compagni. Ma attenzione perché non è l'unico ad esser stato recuperato. La Roma ha voluto potenziare il suo reparto offensivo. La dirigenza giallorossa ha deciso di optare nell'ultima sessione invernale per il ritorno in patria del figliol prodigo. Stephan El Shaarawy è tornato in Italia e molto probabilmente rientrerà nella lista dei convocati proprio contro i bianconeri di Gotti. La Roma cerca continuità. Le ultime prestazioni dei ragazzi di Fonseca però hanno lasciato un pò a desiderare. La squadra ha arrancato ed è stata rimontata dalle rivali. Ma attenzione perché non finisce qui.

Potresti esserti perso