udinese

News Udinese – Nazionali, Stryger Larsen e Nestorovski oggi tornano in campo

I due calciatori dell'Udinese, Jeans Stryger Larsen e Ilija Nestorovski, impegnati attualmente in Nazionale hanno giocato ieri titolari con le rispettive selezioni

Redazione

I due calciatori dell'Udinese, Jeans Stryger Larsen e Ilija Nestorovski, impegnati attualmente in Nazionale torneranno quest'oggi in campo. Dunque diamo uno sguardo ai rispettivi impegni, il primo con la Danimarca e il secondo con la Macedonia del Nord. La Danimarca scenderà in campo alle 18 contro la Moldavia. La Macedonia del Nord giocherà alle 20,45 contro il Liechtenstein. I due hanno giocato anche lo scorso giovedì, questo il report del loro impiego, postato dal club friulano sul sito ufficiale bianconero:

"I nostri Jens Stryger Larsen e Ilija Nestorovski sono scesi in campo con le maglie di Danimarca e Macedonia del Nord nelle prime gare di qualificazione ai mondiali del 2022.

Stryger è subentrato nel finale giocando gli ultimi 8 minuti del match d’esordio del girone vinto dai suoi contro Israele per 2-0 in trasferta.

Jens sarà protagonista nuovamente domenica, ore 18, quando i danesi ospiteranno ad Herning la Moldavia per poi chiudere il trittico di gare mercoledì 31, ore 20,45, a Vienna contro l’Austria.

In campo da titolare, invece, Nestorovski che è rimasto sul terreno di gioco per 54 minuti nella partita persa per 3-2 nel finale dalla Macedonia del Nord sul campo della Romania.

Per il numero 30 bianconero, prossimi impegni domenica in casa, a Skopje ore 20,45, contro il Liechtenstein e mercoledì 31 marzo alle ore 20,45 contro la Germania a Duisburg".

 Nestorovski

LA STAGIONE DI LARSEN E NESTOROVSKI - La stagione dei due calciatori sta viaggiando su due binari differenti. Il laterale è titolare inamovibile del 3-5-2, dopo un inizio di stagione in cui non era titolare, anche a causa di un lungo infortunio che l'ha costretto ai box per un po' di mesi. Dopo di allora ha preso possesso della fascia e non l'ha più mollata, come già successo negli ultimi tre anni. Il danese ha sempre fatto bene, un martello costante a cui Gotti non ha mai rinunciato, nemmeno quando le cose sono andate male ad esempio nell'ingenuo rigore concesso al Milan all'ultimo minuto della gara di "San Siro" con i bianconeri in vantaggio. Per quanto riguarda il macedone, invece, non è mai stato un titolare inamovibile, al di là di qualche presenza collezionata da titolare. Chiuso prima da Lasagna e Okaka, ora da Llorente, quando chiamato in causa ha saputo dare comunque il suo contributo con qualche gol realizzato.

Potresti esserti perso