udinese

Udinese-Lazio: le parole di Nestorovski, Marusic e Radu

Ilija Nestorovski

Le dichiarazioni dei protagonisti della sfida.

Redazione

UDINE - All'Udinese non è bastato un bel secondo tempo, contro la Lazio, per evitare l'ottava sconfitta del suo campionato. Il gol realizzato al trentasettesimo minuto da Adam Marusic, ha consentito alla compagine capitolina di mettere in cassaforte il secondo successo consecutivo e di portarsi a quota quarantanove punti in classifica. La squadra di Gotti, dal canto suo, resta al dodicesimo posto con trentatré lunghezze e, come sottolineato dallo stesso tecnico bianconero, restano ancora sette punti da conquistare per l'obiettivo salvezza. Di seguito, le dichiarazioni di alcuni protagonisti della sfida della Dacia Arena.

NESTOROVSKI A UDINESE TV - "Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nella ripresa. Avremmo meritato il pareggio. Dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta; mancano dieci giornate alla fine della stagione e possiamo toglierci ancora delle soddisfazioni. La Lazio stava bene, ma nel secondo tempo abbiamo dominato la partita. Siamo consapevoli della nostra forza e anche contro un grande avversario come la Lazio si è visto che siamo una bella squadra. Ora pensiamo a recuperare le energie per le ultime dieci partite, sperando di tornare ancora più carichi dopo la sosta".

 Lazio, gruppo squadra

MARUSIC A LAZIO STYLE CHANNEL - "Abbiamo approcciato molto bene la gara, riuscendo a sbloccarla nel primo tempo. Sono molto contento di aver segnato il gol che ci ha permesso di ottenere i tre punti. Non era semplice, perché l'Udinese gioca un buon calcio e ha le qualità per metterti in difficoltà. Abbiamo vinto una partita fondamentale. Ora dobbiamo continuare così, mancano ancora tante partite e non possiamo fermarci. Il momento più complicato? L'ultimo quarto d'ora di partita, in cui loro hanno avuto tante occasioni per far gol".

RADU A LAZIO STYLE CHANNEL - "Sono stati due tempi molto diversi: nel primo abbiamo controllato molto bene la partita, mentre nella ripresa l'Udinese ci ha messo un po' in difficoltà. Abbiamo sofferto, ma abbiamo retto e non abbiamo subito gol. Siamo contenti, ci portiamo a casa i tre punti con grande soddisfazioni".

Potresti esserti perso