MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Un errore che vale 2 punti: l’analisi del match!

News Udinese, l'analisi sul match

Le news del giorno in casa Udinese. L'analisi del match contro i rossoneri. Attenzione al prossimo appuntamento. Testa sulle spalle

Redazione

NEWS UDINESE - Gotti si mette le mani nei capelli. L'allenatore dell'Udinese può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ma il rammarico rimane. Un punto guadagnato o due punti persi? A voi la scelta di valutare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. Resta il fatto che i friulani hanno dimostrato per l'ennesima volta di poter mettere in difficoltà chiunque. Non è stata la migliore prestazione della squadra milanese. Allo stesso modo è vero che i bianconeri sono scesi in campo con la bava alla bocca e hanno dato del filo da torcere a Leao e compagni. Analizziamo il match nel dettaglio. 

Donnarumma tradisce le aspettative. Nell'occasione del gol firmato da Becao, il portierone della Nazionale avrebbe potuto fare sicuramente qualcosa di meglio. Bene la difesa. Romagnoli salva un gol già fatto. Il centravanti macedone avrebbe potuto timbrare il cartellino per due partite consecutive ma il capitano rossonero gli ha negato la gioia del gol a San Siro. Delude Theo Hernandez. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Bene Tonalie ovviamente anche Kessie. Il centrocampista ivoriano con freddezza e lucidità non si lascia intimidire da Musso e allo scoccare dell'ultimo secondo a disposizione, riesce a pareggiare i conti. Insomma, la lotta scudetto è ancora aperta ma una vittoria dei nerazzurri permetterebbe a Conte di mettere la quinta. Ma non finisce qui. L'Udinese merita applausi. 

 Stryger cosa fai? Che peccato

L'11 friulano ha fatto un'ottima figura. Jens Stryger Larsen è già stato perdonato. Tifosi e compagni si sono schierati dalla sua parte come si può vedere dai commenti colmi d'affetto rilasciati sotto l'ultimo post pubblicato dalla società su Instagram. A chiunque può capitare. Allo stesso modo è anche vero che saltare in area di rigore con le braccia così aperte al 97esimo minuto è follia pura. Un errore che difficilmente il calciatore danese ripeterà ancora. Continuano le ottime prestazioni di De Paul. Bravissimo anche Musso che con una parata felina nega a Castillejo la gioia del gol. Adesso però è arrivato il momento di guardare avanti. Il prossimo appuntamento è tra due giorni. 6 marzo, ore 18:00. L'Udinese ospita il Sassuolo alla Dacia Arena.

Potresti esserti perso