udinese

News Udinese – Roma, Pau Lopez: “L’Udinese nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà”

Roma, Pau Lopez

I giocatori di Roma e Udinese hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la gara di ieri: le parole di Pau Lopez e Okaka

Redazione

I giocatori di Romae Udinese hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la gara di ieri all'Olimpico alle 12.30. Arrivano dunque le dichiarazioni di Pau Lopez, portiere giallorosso, e quelle di Stefano Okaka, attaccante bianconero. A seguire le loro principali parole, a partire da quelle del portiere giallorosso:

"E' un momento un po' difficile per la squadra, nel secondo tempo non abbiamo giocato come il primo dove abbiamo avuto tante occasioni. Nel secondo c'è stata più fatica, non riuscivamo a fare il nostro gioco. Cristante? Sono cose che succedono in campo, sono dovuto intervenire per evitare guai ma non gli ho detto nulla. Con lui cambia la capacità di impostare da dietro, è diverso dai difensori centrali. E' più offensivo, ti dà palloni dietro che solo lui può fare. Ha giocato molto bene. Inter-Lazio? Non ci interessa scudetto o zona Champions, noi puntiamo a quest'ultima ma dipende solo da noi".

Stefano Okaka

OKAKA - "Sicuramente quando giochi in un campo così e prendi due gol subito non è un bene, abbiamo provato a rimetterla in piedi con l'occasione di Deulofeu, ci eravamo quasi riusciti ma è andata così. Ora continuiamo a lavorare in vista di Parma. De Paul è il nostro fuoriclasse, da quando ha alzato il suo modo di giocare tutte le squadre lo soffrono. Da quando sono qua Rodrigo ha sempre fatto grandi cose, anche a livello caratteriale all'interno dello spogliatoio. Oggi abbiamo provato a fare tutti quanti il possibile, ora non è un nostro problema ma dobbiamo pensare subito al Parma. Io sono tornato da poco e cerco di dare il mio contributo, quando sarò pronto dal 1' si vedrà. Ci arrivano tanti palloni ai giocatori di talento che abbiamo, anche grazie ai terzini, ci arrivano tante palle nell'area e cercheremo di mettere tutto in pratica già a partire dalla gara di Parma".

Potresti esserti perso