MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Situazione infortuni: le tegole per Gotti non finiscono mai

Tolgay Arslan

Ecco le ultime notizie in casa Udinese La situazione infortuni non aiuta il tecnico friulano che dovrà continuare a farne a meno

Redazione

NOTIZIE UDINESE - Luca Gotti non riesce ad avere la rosa al completo per più di una partita. Gli infortuni hanno accompagnato l'intero percorso dell'Udinese. Le ultime notizie che arrivano dall'infermeria non sono affatto rassicuranti. I bianconeri sono tornati al dodicesimo posto ma il distacco dal Verona (decimo) è minimo. Appena tre punti separano le due squadre. Mancano ancora due partite prima della fine del campionato e le sorti della Serie A continuano ad essere un mistero. L'unica certezza riguarda l'Inter che si è laureata Campione d'Italia. La corsa Champions è più aperta di prima. La lotta per non retrocedere è ancora in corso. L'Udinese si gode la sua mezza classifica e potenzialmente potrebbe raccogliere ancora sei punti per scalare le posizioni così da raggiungere la tanto ambita colonna di sinistra. Il prossimo avversario saranno i blucerchiati di Ranieri. Ecco il rapporto delle condizioni degli infortunati friulani.

INFORTUNATI

L'Udinese cerca vendetta. Una vendetta personale conto se stessa. La squadra vuole rialzarsi dopo la brutta prestazione contro il Napoli. Un risultato amaro che suona ancora come una punizione molto severa. Un 5-1 dal quale Gotti e i suoi ragazzi vogliono ripartire. Molto probabilmente, però, Bram Nuytinck e Tolgay Arslan non saranno a disposizione del tecnico bianconero. La loro assenza non è ancora certa al 100% ma i due calciatori sono stati sicuramente meglio. Nei prossimi giorni continueranno ad essere monitorati e Gotti potrà decidere se convocarli o meno. Ma non finisce qui. 

RUSH FINALE

La Sampdoria è riuscita a trovare il pareggio a 10 minuti dalla fine contro lo Spezia. Per gli spezzini sarebbero stati tre punti d'oro visto il quartultimo posto. Appena quattro punti la separano dal Benevento che ha ancora la possibilità di rimanere in Serie A. Dopo i blucerchiati, Musso, De Paul e compagni chiuderanno la stagione a San Siro contro i nerazzurri di Conte.