MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Da un argentino all’altro: ecco chi è il sostituto di Musso

Juan Musso

Ecco le ultime news riguardanti il mercato dell'Udinese. Da un argentino all'altro. Se Musso parte, il sostituto ha già un nome e un cognome

Redazione

MERCATO UDINESE - La società friulana sa di avere tra le mani due gioielli molti preziosi. La famiglia Pozzo ha tutte le intenzioni (qualora dovessero realmente partire) di non fare sconti a nessuno. Il mercato dell'Udinese è già in fiamme. Marino ha molto da fare perché sono tanti i club interessati o quanto meno incuriositi ai prezzi dei cartellini bianconeri. Al centro dell'attenzione, come è giusto che sia, ci finisce sempre il leader di questa squadra. Ovviamente stiamo parlando di Rodrigo De Paul. L'argentino però non è l'unico ad aver attirato l'attenzione su di sé. Anzi, sembra che il suo connazionale gli stia "rubando" la scena. 

MUSSO 

Il portiere dell'Udinese ha giocato un'ottima stagione. Si è distinto tra la massa e adesso attorno al suo nome cominciano a ruotare nomi di squadre altisonanti. Il numero 1 friulano ha sempre dimostrato grande professionalità e attaccamento alla maglia. In questa sessione di mercato però può veramente accadere qualsiasi cosa. Ieri Musso ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia bianconera. Eppure, quando si sente il suo nome all'interno di una frase lo si dà sempre più lontano da Udine. I giallorossi sembrerebbero essere il club più interessato. Al momento di concreto sembrerebbe ci sia poco o nulla. Anche il nome dell'Inter viaggia spesso accanto a quello di Musso. Resta il fatto che l'Udinese non vuole farsi trovare impreparata e avrebbe già trovato un altro portiere.

IL SUO SOSTITUTO

Il suo papabile sostituto ha già un nome e un cognome. Le ultime indiscrezioni tornano dove ci eravamo fermati un anno fa. Agustín Rossi ha ricominciato a fare molto rumore nell'ambiente friulano. La famiglia Pozzo ricaverebbe almeno circa 20 milioni dalla cessione di Musso. Il cartellino dell'attuale portiere del Boca Juniors si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro. Il destino del numero uno bianconero sembra già lontano da Udine ma non è da escludere che non possa rimanere.