MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Testa al Parma: situazione difficile. Facciamo il punto!

Notizie Udinese, testa al prossimo avversario

L'Udinese si rialza. Sorriso amaro e testa al prossimo match. Il Parma ha un disperato bisogno di punti. Facciamo il punto della situazione

Redazione

NOTIZIE UDINESE - Il match contro i giallorossinon è andato proprio come previsto. L'Udinese però ha già rialzato la testa. Adesso Gotti ha già puntato il prossimo avversario. Dopo i due pareggi contro Atalanta e Inter e dopo le due vittorie contro Spezia e Verona, un passo falso ci può stare. Sarebbe stato meglio continuare a cavalcare l'onda dell'entusiasmo ma la squadra bianconera è tranquilla e con la testa già al prossimo turno di campionato. Nel frattempo, però, la situazione in classifica è cambiata. La Roma ha agguantato il terzo posto. I biancocelesti hanno perso 3-1 contro i nerazzurri che si sono portati in vetta alla classifica sorpassando i rivali rossoneri. Ecco la situazione in casa friulana, notizie Udinese. 

L'Udinese al momento occupa la 14esima posizione. I ragazzi di Gotti hanno collezionato 24 punti. Al momento la zona rossa è lontano e i bianconeri possono godersi la tranquillità della media classifica. Attenzione al prossimo avversario. Il Parma non sta affrontando una situazione molto semplice. I ragazzi di D'Aversa sono più agguerriti che mai. La classifica non gli sorride ma questa sera i Ducali affronteranno il Verona nella speranza di ritrovare il prima possibile i tre punti. Attualmente, il Parma occupa il penultimo posto del campionato con un solo punto di vantaggio sul Crotone fermo a 12 punti. Intanto l'Udinese continua l'autocritica.

Deulofeu non lascia spazio ai giri di parole e va dritto al punto: "Io dovevo essere più freddo ma l'Udinese ha regalato un intero tempo". La prestazione contro i giallorossi non ha fatto scattare l'allarme. La partita poteva essere riaperta ma il calcio è imprevedibile. I bianconeri lo sanno bene. Soltanto qualche settimana fa i friulani si stavano avvicinando alla zona retrocessione e la panchina di Gotti era in bilico. In un mese può davvero cambiare qualsiasi scenario. Il prossimo appuntamento, intanto, è già stato fissato: 21 febbraio, ore 12:30.

Potresti esserti perso