udinese

Udinese – Spezia / Nuytinck nel prepartita: “Oggi dobbiamo vincere…”

Nuytinck

Il team bianconero continua il suo momento di forma. Stiamo parlando di un match molto importante, ecco le parole del capitano

Redazione

Il team bianconero continua il suo processo di crescita. Stiamo parlando di un incontro molto interessante e che potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Gabriele Cioffi. Dall'altra parte come detto in precedenza c'è un team che ha intenzione di fare bene e far penare gli avversari. Lo Spezia di Thiago Motta ha bisogno di soli due punti per ipotecare la salvezza, manca veramente pochissimo e di conseguenza c'è l'intenzione di dare tutto sul campo da gioco. Intanto nel prepartita ha detto la sua il capitano della stagione per i friulani. Ecco le parole del difensore centrale ai microfoni di Dazn.

Le parole del capitano

"Sappiamo che quella di oggi è una delle partite più importanti della stagione ed inoltre si tratta anche dell'ultimo incontro davanti ai nostri tifosi. Stiamo parlando di un match che vale moltissimo per i tifosi, ma anche per noi stessi che abbiamo intenzione di dare tutto. Oggi inoltre ci sono tantissimi tifosi e di conseguenza si vuole fare il massimo proprio per far festeggiare i nostri fans".

Non si conclude qua l'intervista prepartita, visto che ci sono anche parecchie affermazioni sul suo conto e sulla poca titolarità avuta in queste ultime settimane. Ecco la seconda parte delle dichiarazioni del capitano.

I titolari

"Siamo una squadra completa e in grado di mettere tutti in difficoltà, ma soprattutto con moltissima qualità. Non siamo solo 11 titolari, al momento sul campo ne possono scendere almeno 15 o 16. Normale che non scenda in campo in tutti gli incontri, ma una sì e una no".

Si concludono qua le dichiarazioni del difensore olandese che da diverse stagioni difende la maglia del team bianconero. Intanto non perdere tutte le info che riguardano le formazioni ufficiali. Ecco le scelte fatte da Gabriele Cioffi e Thiago Motta. Si scende in campo con questi 22. Pronti per dare battaglia <<<