L'ex giocatore dell'Udinese, Alessandro Orlando, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la squadra di Kosta Runjaic nell'ultima sconfitta contro il Bologna. Ecco le sue parole.
udinese
Udinese – Orlando: “I cambi di Runjaic? Destano un po’ di…” Le parole
"L'Udinese perde terreno non appena si trova contro squadre che accelerano il gioco. Questo è avvenuto a Torino contro la Juventus, a Roma e nel secondo tempo contro il Bologna. È un segnale preoccupante. A questo punto, ci si potrebbe interrogare su quanto possa influire Runjaic tra i due tempi. I cambi? Anche a me e ai tifosi vicino a me hanno suscitato perplessità".
"Tutti ci siamo domandati perché abbia sostituito Davis e Zaniolo a trenta minuti dalla fine. Ritengo che, non avendo l'Udinese impegni nelle coppe, avrebbero potuto continuare a giocare per ritrovare il ritmo. I due attaccanti subentrati non hanno apportato nulla. Riguardo all'errore sul secondo gol? Ci sono responsabilità da parte dello staff. Non riesco a credere che Okoye abbia passato la palla due volte a un compagno marcato solo per una scelta personale". Le ultime di mercato: Iker Bravo ai saluti? Ecco le squadre interessate <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

