46' - Con qualche minuto di ritardo, il direttore fischia l'inizio della seconda frazione del match tra le due società.
udinese
Udinese-Pafos 2-0 / Beto e Thauvin vincono anche questa: il commento
50' - Sotto il diluvio arriva una grande occasione per Lucca che non riesce a trasformare poiché in ritardo sulla palla.
65' - Quina va vicinissimo alla sua prima rete con la squadra del Friuli Venezia Giulia. Il calciatore riceve palla da Brenner, ma non riesce a trasformare l'ottima occasione mettendo la palla a lato.
75' - Il diluvio universale abbattutosi sui campi austriaci la sta facendo da padrona. Le squadre hanno abbassato il ritmo e probabilmente non vedono l'ora possa volgere al termine questo incontro.
76' - Costretto ad uscire dal campo momentaneamente per un brutto intervento da parte dei giocatori del Pafos, James Abankwah. Il difensore centrale è riuscito comunque a rientrare in campo.
90' - Il match giunge al termine senza particolari emozioni finali. L'Udinese vince per 2-0 e convince nel corso del suo terzo impegno di precampionato.
Il commento finale
Si conclude il terzo impegno stagionale dell'Udinese. Il livello è in continuo aumento è una dimostrazione è arrivata proprio dal campo da gioco. Oggi sotto il diluvio universale la vittoria fa bene al morale e soprattutto in vista dei due big match con le corazzate tedesche. Da mettere in evidenza l'intesa tra bomber Beto e Florian Thauvin. Con loro due in campo la squadra di Sottil sembra partire costantemente in vantaggio di due reti. Cambiando rapidamente discorso, non perdere gli ultimi aggiornamenti di mercato. Sfuma l'obiettivo Saponara <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
