La squadra bianconera continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Stiamo parlando di una società che ha intenzione di fare la differenza sotto tutti i punti, sicuramente non sarà semplice mettere in difficoltà squadre molto più attrezzate e blasonate come le big del nostro campionato ma ad oggi i friulani non hanno nulla da perdere. L'obiettivo o meglio, il sogno da realizzare è sempre lo stesso: un piazzamento che vale una delle prossime tre competizioni europee. Nel frattempo ha detto la sua uno dei tecnici più importanti della storia recente bianconera. Non perdere le dichiarazioni di Luigi Delneri a TeleFriuli.
udinese
Notizie Udinese – Parla Delneri: “Samardzic mi ha impressionato molto”
"Questa Udinese l'ho vista due o tre volte dal vivo. Devo ammettere che parliamo di un ottimo team, una squadra con piglio, coraggio, giocatori in grande forma. All'inizio non aveva grandi aspettative, quindi era più sciolta. E' solida, forte fisicamente e soprattutto ha una panchina in grado di ribaltarti la partita". Sempre il tecnico ci ha tenuto a ribadire che questa società è molto motivata e spera che riesca a tenere il ritmo mostrato nelle prime partite di questa annata, anche se non sarà assolutamente semplice. L'intervista non si conclude qua, perché non è mancato il pensiero su uno dei calciatori che sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori incluso proprio l'ex coach di Chievo Verona e Udinese.
Le parole su Samardzic
—"Samardzic mi ha impressionato molto, ha grandi qualità tecniche, ha un grande futuro. E' intelligente, piede vellutato". Anche il tecnico è rimasto affascinato dalle qualità incredibili di Lazar Samardzic. Il giocatore tedesco oramai sorprende tutti e si invola verso un futuro da protagonista. Cambiando rapidamente discorso. non perdere tutte le ultime su un nuovo arrivato della famiglia Pozzo. Il talento brasiliano Mathues Martins è approdato nel vecchio continente. Tutte le ultime sull'affare di questo mercato invernale <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA