MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Parla Zaccheroni: “Obiettivo: parte sinistra della classifica”

Alberto Zaccheroni
La prima squadra del Friuli non vede l'ora di iniziare il campionato. Nel frattempo ecco il punto del mister ex Udinese AlbertoZaccheroni

Redazione

Manca davvero poco all'inizio del prossimo campionato della massima serie del calcio italiano. Tra sole 48h ore scenderà in campo l'Udinese di Andrea Sottil che dovrà provare in tutti i modi a fare la differenza e mettere in difficoltà gli attuali campioni d'Italia. Un incontro che si prospetta difficile, ma in cui la società dei Pozzo non vede l'ora di fare una bella figura. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno delle altre novità sotto il punto di vista dei titolari, ma per il momento si pensa concentrati e tutti insieme al match. Con la partenza per Milano che è fissata per domani pomeriggio.

Nel frattempo ha detto la sua anche un mister che ha allenato sia i rossoneri che l'Udinese. Stiamo parlando di Alberto Zaccheroni che da diverso tempo non si mette più in gioco su una panchina di Serie A. Nel frattempo, però, ci fa sapere il suo pensiero su questi due team. Ecco secondo Zack dove potrà arrivare l'Udinese:

"Io vedo come base la parte sinistra della classifica. Stiamo parlando di una squadra molto ben collaudata e soprattutto una squadra fisica con giocatori giovani che devono ancora dare il proprio meglio, che hanno le motivazioni per fare grandi cose. Non parliamo di un team che ha intenzione di gestirsi, ma di una società che non vede l'ora di fare subito la differenza. Perciò, per me, è fuori di dubbio che arriverà nella prima parte della classifica. Però, come ho sempre detto, io credo che bisogna essere ambiziosi e perciò fare molto meglio della passata stagione. Partire per fare davvero molto meglio".

Il commento sull'intervista

Il tecnico ha le idee molto chiare e subito posiziona l'Udinese nelle zone nobili della classifica. Quel risultato che manca dai tempi di Francesco Guidolin e sicuramente non sarà facile poter fare la differenza. Adesso la palla passa alla squadra che deve sorprendere tutti in vista del primo match. Cambiando velocemente discorso, c'è una novità molto importante che arriva da Milanello. Colpo di scena in vista di sabato <<<