Una vittoria fondamentale su un campo che è diventato preda dell'Udinese. Seconda vittoria consecutiva da quando i Crociati sono tornati nella massima serie. Noi non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni di mister Carlos Cuesta.
udinese
Parma 0-2 Udinese | Cuesta: “Bene Ondrejka, l’espulsione cambia tutto”
Cosa è mancato?
—"Una partita in cui solo nei primi quindici minuti sono stati davvero meglio di noi. Sono riusciti a fare quello che volevano e poi a portarsi in vantaggio. Dopo l'espulsione ed il secondo gol la partita è cambiata in maniera irrimediabile. Noi abbiamo provato a dire la nostra ma non ci siamo riusciti. Vittoria meritata, c'è poco da aggiungere. Dobbiamo continuare a lavorare ed andare avanti con la testa al prossimo incontro".
Il punto su Ondrejka
—"Molto positivo, visto che è stato incisivo sin dal primo istante sul campo da gioco. Sappiamo che è stata la sua prima partita ufficiale nel corso degli ultimi sei mesi e di conseguenza ha ancora bisogno di tempo".
Restando sulla sfida, ma cambiando argomento di discussione. Ecco tutti i voti assegnati: le pagelle di Parma-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

