MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Verona-Udinese / Le parole di Jaka Bijol: “Oggi, meritavamo di vincere”

Bijol e Pereyra
Il difensore centrale bianconero ha giocato una partita assurda e di conseguenza ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match

Redazione

Si è concluso il monday night per la società bianconera. Arriva la sesta vittoria di fila nella massima serie del calcio italiano e stiamo parlando di un record a tutti gli effetti. Mai nessuna squadra friulana era riuscita in un'impresa di questo tipo. Nessuno si sarebbe mai aspettato una partenza di questo tipo, molto probabilmente nemmeno i giocatori stessi artefici di un campionato fin qui eccezionale. Al termine dell'incontro ha detto la sua il centrale Jaka Bijol. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Un momento storico per l'Udinese, i primi pensieri:

"Posso dire solamente che è tutto così incredibile e che stiamo facendo veramente delle partite incredibili dall'inizio dell'anno. Meritiamo queste vittorie e soprattutto queste partite, non pensiamo a quanto stiamo scrivendo la storia e continuiamo solo a vedere di dare tutto sul campo. Vogliamo continuare in questo modo".

Quella di oggi sembrava una partita stregata, ma i cambi hanno fatto la differenza?

"Noi oggi volevamo e meritavamo di vincere questa partita. Non è una questione di partita maledetta, ma una questione se vogliamo vincere o meno ed oggi abbiamo dato tutto per poterla portare a casa. Sicuramente una delle nostre migliori prestazioni".

Sui tifosi bianconeri

Di qualcosa ai tifosi dell'Udinese:

"Ce li portiamo dietro nei risultati il loro tifo ed anche la loro presenza. Siamo molto felici di loro e sicuramente non possiamo fare nient'altro che dirgli grazie".

L'Udinese si gode una posizione in classifica di altissimo prestigio. La squadra si trova in terza piazza ad una sola lunghezza dalle più blasonate Napoli ed Atalanta. Quello che sta succedendo in Friuli è una vera e propria magia del presidente e di tutta la società che lavora compatta per il bene di tutti. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le valutazioni assegnate al termine di questo incontro. Ecco le pagelle di Verona-Udinese <<<