MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Ecco le parole del D.S. Pierpaolo Marino

Marino

Oggi c'è stata l'occasione di poter sentire le parole del direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Scopriamo cosa ha detto

Redazione

Oggi va in scena la prima partita per gli uomini di Mister Gotti, c'è parecchia voglia di fare bene nella stagione che sta per arrivare. Oggi si avrà la possibilità di testare i primi due acquisti ufficiali, Padelli e Udogie. Prima del test match c'è stata l'occasione di poter sentire le parole del direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Scopriamo cosa ha detto ai microfoni di Udinese TV.

Riguardo l'amichevole

Ecco il pensiero che ha espresso l'ex Atalanta riguardo la partita che vede in questo momento impegnati i bianconeri:

"La partita che andrà in scena oggi non può essere nient'altro che un buon allenamento. Sempre bello poter tornare a vedere la squadra in campo dopo la sosta, ma da oggi è praticamente impossibile poter trarre delle conclusioni attendibili, sia nel bene che nel male. Il team avrà nelle gambe tutte le doppie sedute e i carichi di lavoro degli ultimi giorni. In campo mi aspetto una squadra abbastanza appesantita, visti proprio i duri allenamenti che hanno svolto fino ad oggi"

Con queste parole il D.S. ha analizzato il primo impegno stagionale, ma la sua intervista non è terminata qui. Scopri nel prossimo paragrafo tutti gli aggiornamenti di mercato.

 Marino

Aggiornamenti di mercato

Ecco le parole di Marino riguardo il mercato e soprattutto sul ruolo ad oggi ancora scoperto, cioè quello del portiere:

"Per il mercato tutto lo staff al momento è all'opera, si sta lavorando prima di tutto sugli obiettivi più importanti e in cui c'è maggior bisogno, sicuramente la rosa verrà riempita a modo con dei nomi di primo livello. Sulla situazione del portiere stiamo riscontrando parecchia voglia di venire a giocare ad Udine, più precisamente per l'Udinese. Il problema è destinato a risolversi il prima possibile. Tutti i nomi presi in considerazione fino ad adesso, sono profili top"

Con queste affermazioni si è conclusa l'intervista del braccio destro di Vittorio Pozzo in quel di Udine, per poi lasciare spazio al campo. Le novità per il ruolo di portiere non finiscono qua, proprio la dirigenza ha dato l'ultimatum ad uno dei candidati, scopri chi <<<