MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Cagliari / Le parole di Walace: “Oggi mi piacerebbe…”

Walace

Il talento brasiliano ha parlato nel prepartita dell'incontro tra Udinese e Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni integrali

Redazione

Il team bianconero si avvicina all'incontro di campionato. Stiamo parlando di un match da non sottovalutare e che potrebbe fare la differenza sotto tutti i punti di vista. L'Udinese vuole riprendere da dove ha lasciato, cioè continuare a macinare ottimi risultati sia in casa che in trasferta, anche se non sarà facile dato che dall'altra parte ci sarà un altro team pronto per dare tutto. Stiamo parlando del Cagliari allenato da Walter Mazzarri, una squadra in cerca di punti per poter ipotecare la salvezza. Intanto nel prepartita ai microfoni di DAZN ha parlato uno dei futuri protagonisti di questo incontro, stiamo parlando del brasiliano Walace. Ecco le sue dichiarazioni.

La preparazione

"Mister Cioffi ci motiva molto durante gli allenamenti. In queste due settimane abbiamo dato tutto sul campo e di conseguenza ci si aspetta moltissimo, l'unica parola d'ordine è: "Andare fortissimo", bisogna rispettare il diktat per tutta la durata del match. Tanto noi quanto il Cagliari vogliamo fare goal subito e vincere la gara. Il nostro atteggiamento deve essere al top per tutta la durata della gara, senza alcuna esclusione o eccezione".

Il centrocampista ha anche un desiderio in una giornata speciale come questa, dato che è la vigilia del suo compleanno. Ecco qual è il suo obiettivo odierno.

Il sogno

"Il mio desiderio odierno è quello di riuscire ad andare a segno. Domani è anche il mio compleanno e la rete in un match importante come questo sarebbe un regalo a dir poco perfetto".

Si conclude qua l'intervista prepartita rilasciata a DAZN da parte del centrocampista ex Amburgo. Intanto, ci si appresta ad una vera e propria battaglia in cui gli uomini di Gabriele Cioffi dovranno dare tutto. Scopri gli undici guerrieri bianconeri che scenderanno sul campo da gioco. Ecco le formazioni ufficiali. Le scelte da parte dei due mister <<<