udinese

Udinese, aggiornamento notturno / Pedullà svela le operazioni: non è finita!

Redazione

Come stavamo dicendo, non sono arrivate buone notizie dal noto esperto di calciomercato. Sul suo sito, Alfredo Pedullà ha sottolineato come la Salernitana si stia impegnando seriamente per arrivare a Simy. Anzi, citando Pedullà, la neo promosso ha addirittura fatto uno "scatto che potrebbe essere decisivo". La società partenopea ha avanzato un'offerta pari a 4.5 milioni di euro più bonus. Ma non finisce qui.

 Simy

Il tempo passava e la Salernitana voleva coprirsi sul mercato soprattutto aggiungendo valore al reparto offensivo. Tra la Serie B e la Serie A la differenza è abissale e la società granata sta facendo il possibile per costruire una squadra adatta alla Serie maggiore. Uno dei primi attaccanti finiti nel mirino della Salernitana infatti era Ike Ugbo (centravanti 23enne del Chelsea). Nel frattempo, oltre a Simy e all'attaccante inglese, ribadisce Pedullà, "è in arrivo Caprari". Pierpaolo Marino nel giro di qualche giorno potrebbe vedere sfumati due potenziali colpi di mercato che Luca Gotti avrebbe accolto a braccia aperte. Ma non è ancora tutto.

Le operazioni non sono ancora state chiuse e ufficializzate. Volendo, il ds dell'Udinese ha ancora del tempo a disposizione (anche se poco) per poter entrare nelle varie trattative e mettere i bastoni tra le ruote della neo promossa. Quello che serve è la volontà... e forse è proprio questo il "problema". Intanto, arrivano delle conferme anche da Schira. Sono dei giorni molto movimentati.Ecco che cosa sta succedendo! <<<