udinese

Calciomercato Udinese – Urgono rinforzi in difesa: Marino pensa a 2 nomi

Redazione

La politica dell'Udinese è chiara: puntare sui giovani per farli crescere e poi venderli a top club. Tuttavia, in vista del mercato invernale, la società potrebbe fare un 'eccezione. Infatti, la difesa ha bisogno di giocatori esperti. Tuttavia, Pozzo non ha intenzione di spendere per un calciatore di età avanzata. Marino, allora, ha messo nel mirino due svincolati. Scopriamoli insieme.

Il primo nome è quello di Mateo Musacchio, reduce dall'esperienza non positiva di Roma con i biancocelesti. L'argentino, però, in una piazza tranquilla come quella di Udine può rivelarsi affidabile e utile. Il classe '90 ha anche tanta esperienza internazionale. Sarebbe il calciatore perfetto per far crescere Perez, suo connazionale. Ma passiamo all'altro profilo.

Spostiamoci in Brasile. Parliamo di Jemerson, svincolatosi dopo aver giocato l'ultima stagone con il Corinthians. E’ un difensore forte fisicamente ed abile nel gioco aereo. Ha due anni in meno di Musacchio, ma ha comunque disputato quasi 200 partite in carriera. La sua esperienza migliore è stata quella con il Monaco (dal 2015 al 2020). Ma torniamo a parlare di Udinese-Napoli. Ecco le nostre pagelle <<<