udinese

Notizie Udinese – Il pensiero di Orlando: “Udogie può diventare…”

Destiny Udogie

Il team bianconero continua a crescere e fare del suo massimo. Non perdere tutti i dettagli di giornata e l'intervista di un ex storico

Redazione

Il team bianconero si prepara al prossimo incontro di campionato. La squadra ha intenzione e vuole ancora fare bene e fare la differenza, dall'altra parte ci sarà un altro team pronto per dare il massimo e cercare in tutti i modi di strappare punti salvezza. Stiamo parlando dello Spezia di Thiago Motta, una società che nonostante il mercato chiuso è riuscita a fare la differenza e mettere in difficoltà la maggior parte delle avversarie. Ha giocato un calcio propositivo e sempre con intenzioni di fare qualcosa in più rispetto all'avversario. L'Udinese, comunque, vuole portarsi a casa i tre punti perché l'assalto al decimo posto è ancora vivo e inoltre questa sarà l'ultima partita davanti al proprio pubblico. Nel frattempo, quest'anno è nato un vero e proprio talento. Stiamo parlando di Destiny Udogie. L'ex bianconero Orlando ha detto la sua sull'esterno italiano e sul team in generale.

Su Udogie

"C'è un ragazzo in particolare che mi piace moltissimo e ha tutti i numeri per diventare un grande. È il 19enne Udogie: ha gamba, potenza, tecnica, tiro. È completo, non credevo fosse così forte. Anche in prospettiva si vede che ha qualcosa in più degli altri. E li faccio a chi lo ha portato a Udine, perché ha eseguito un lavoro magistrale".

L'ex bianconero con all'attivo più di 100 presenze ha detto la sua sulla squadra bianconera e sulla stagione che oramai è al termine.

Il punto

"Forse ci si aspettava qualcosina in più nel girone d'andata: alcune gare non sono state affrontate con lo spirito giusto e questo ha portato la società ad esonerare l'allenatore. Ma con Cioffi si è andati sul sicuro: conosceva bene la squadra e ciò ha facilitato il suo lavoro".

Si conclude qua l'intervista. Intanto la squadra si sta dando da fare sul mercato. Scopri tutte le ultime sul team bianconero. Marino ha in canna un colpo sensazionale. Un nome unico <<<