La città di Torino sembra aver deciso e farà il possibile per completare le proprie spese in quel di Udine. A quanto pare sia i bianconeri di Max Allegri che i granata di Ivan Juric hanno messo sotto osservazione due dei migliori calciatori nel corso della passata stagione. Il primo è Roberto Pereyrache con il suo contratto in scadenza tra soli due giorni è un boccone troppo ghiotto per una squadra come il Toro che gioca con due trequartisti dietro l'unica punta. Beto, invece, potrebbe avvicinarsi in maniera molto seria alla Vecchia Signora. Proprio il tecnico assieme al papabile nuovo direttore Cristiano Giuntoli sembrano vedere molto bene il centravanti all'Allianz Stadium.
udinese
Udinese – Pereyra e Beto: da coppia gol al doppio addio / La giornata
Entrando nel dettaglio, dobbiamo chiarire che la trattativa Pereyra è attesa da un punto di svolta nell'immediato futuro, ma che allo stesso tempo è difficile fare dei calcoli anche perché il suo agente è sempre stato molto criptico a riguardo. Pastorello ha sempre specificato che il suo assistito si sarebbe meritato un'occasione in un grande club prima della fine della sua carriera. Questa offerta tanto agognata potrebbe non arrivare mai. Vedremo cosa deciderà il calciatore, anche se è consapevole della differenza d'obiettivi quasi nulla tra l'Udinese e il Torino.
Beto e le tante ammiratrici
—Ad oggi Beto è corteggiato da squadre che provengono da tutto il continente europeo. Dall'Everton in Inghilterra che lo monitora dallo scorso gennaio, fino al Napoli che lo segue da diversi mesi. L'inserimento dei bianconeri, però, potrebbe essere dettato da una persona nello specifico: Cristiano Giuntoli. L'ex direttore dei partenopei stava già cercando di assicurarsi le prestazioni del portoghese nel corso della passata stagione. Non è un caso che assieme al suo trasferimento in bianconero potrebbe anche seguire tutti gli interessamenti. Tutto comunque dipende dalla cessione del bomber Dusan Vlahovic. Ad oggi i bianconeri non hanno la necessità di acquisire un altro attaccante senza un uscita antecedente. Cambiando rapidamente discorso, non perdere gli ultimi aggiornamenti su Becao. Ecco quale squadra fa sul serio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA