MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Pereyra: “Indossare la fascia da capitano è un orgoglio”

Pereyra
Il capitano del team bianconero ha detto la sua sull'ultimo incontro di campionato. Ecco le dichiarazioni ad Udinese Tonight

Redazione

Il capitano protagonista dell'incredibile vittoria di domenica sera ha detto la sua alla trasmissione televisiva Udinese Tonight. Diverse le sue dichiarazioni sia sull'incontro con la Roma che anche sulle precedenti giornate. Il centrocampista si trova ad occupare un nuovo ruolo, ma ha comunque tutto l'interesse a sorprendere e fare la differenza sul campo da gioco. Il Tucu, per il momento, si gode il suo ottimo momento di forma e non vede l'ora di scendere in campo anche settimana prossima per portare a casa altri tre punti e continuare a sognare. A proposito di sogni, le sue dichiarazioni partono subito con l'obiettivo di questa nuova stagione.

"Il primo obiettivo, nostro e della società, resta sempre la conquista dei 40 punti. Prima ci riusciremo, prima potremo rivolgere lo sguardo ad altri orizzonti". Queste le sue prime dichiarazioni, ma ci ha tenuto a dire la sua anche nei confronti di Adam Masina: "Un grande pensiero desidero dedicarlo ad Adam Masina, che si è infortunato seriamente in un momento nel quale stava offrendo un grande contributo. Dispiace a tutti perdere un compagno capace di infondere tanta grinta e di mantenere sempre alto l'umore del gruppo. Ci mancherà tanto". La prima parte dell'intervista si conclude qua, ma non finiscono le dichiarazioni del centrocampista ex River Plate.

Sulla fascia da capitano

"Indossare la fascia di capitano è un orgoglio, che va vissuto con rispetto e tante responsabilità. Tutti ti guardano in maniera diversa, a partire dai compagni. Di conseguenza sei costretto a restare sul pezzo e continuare a fare la differenza devi far capire a tutti di essere presente; non solo quando si calca il rettangolo verde, ma anche fuori dal campo. Nello spogliatoio, alle parole preferisco i fatti; sono quelli he contano, anche nei momenti di difficoltà".

Si conclude qua l'intervista del capitano bianconero. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le possibili piste per sostituire Marino. Ecco i sei nomi disponibili <<<