udinese

News Udinese / Polemiche dei rossoneri? Marino è stanco e dice la sua!

Redazione

Mentre si lavora sul calciomercato, che come ripetiamo non dorme mai, la dirigenza bianconera si è vista in dovere di difendere i suoi ragazzi soprattutto per non far passare in secondo piano l'ottima prestazione dei ragazzi.

Ha tuonato, nella giornata di ieri, il direttore dell'area tecnica Marino (ecco tutte le sue ultime mosse). Rispondendo in primis alle parole dell'ex capitano rossonero sottolineando come per il direttore di gara fosse già la terza partita a San Siro. Il direttore ha poi calcato la mano sul fatto che molto probabilmente si sia voluta allungare una catena di polemiche arbitrali che va avanti da settimane. 

Marino ha inoltre mostrato dispiacere in quanto dover intervenire per queste cose e non per la prestazione dei ragazzi viene ritenuta di bassa moralità. Soprattutto per le polemiche mai fatte su torti arbitrali subiti in cui l'Udinese è ampiamente in difetto, come ricordato anche da Marino stesso. Ti sei perso le ultime dal Bruseschi? Ecco che cosa sta succedendo! <<<