udinese

Notizie Udinese | Pozzo: ”Sono felice della squadra.” E su mister Sottil…

Redazione

Nel corso dell'intervista, il patron dell'Udinese Pozzo ha parlato molto delle dinamiche societarie del club bianconero che, come ben sappiamo, mette al centro lo scouting e la crescita dei giovani:

Sono appassionato di calcio, per questo ho acquistato l'Udinese. Questa passione l'hanno ereditata anche i miei figli Magda e Gino, . che abitano in Inghilterra e si occupano del Watford. Ci concentriamo molto sullo scouting dei giovani talenti, c'è una grande struttura di professionisti. Noi spendiamo sempre meno di quanto guadagniamo, è la nostra politica. Quest'anno la squadra che abbiamo costruito mi piace molto. Sono entusiasta di mister Sottil, l'ho ritrovato esattamente come era da giocatore. Trasmetterà la sua filosofia ai nostri calciatori.

Occhio al mercato

Pafundi è il nostro orgoglio, può essere la sorpresa del nuovo campionato. Se Beto torna al top può fare un grande campionato. Deulofeu, invece, non ha ancora ricevuto una grande offerta, ma se dovesse arrivare sarebbe difficile trattenerlo.

Ma non è tutto. L'Udinese deve anche risolvere altre situazioni, in particolare il mercato in uscita: ecco cosa sappiamo <<<