udinese

Udinese, la prima di campionato si avvicina: Allegri sbuffa e Gotti sorride…

Redazione

Massimiliano Allegri è pronto per tornare alla carica. Gli ex Campioni d'Italia non hanno gradito la cessione del titolo ai rivali nerazzurri ed è compito del "nuovo" allenatore bianconero riconquistare lo scettro. Mentre in mezzo ai pali e in difesa non dovrebbero esserci problemi di formazione, a centrocampo e in attacco la situazione potrebbe essere molto scomoda per Allegri. Che succede?

 Massimiliano Allegri

Arthur, Rabiot e McKennie non ci saranno. Il primo si è sottoposto ad un intervento chirurgico il 16 luglio e i tempi di attesa non sono brevi. Si dice che dovrà stare fuori per almeno 3 mesi. Per quanto riguarda Rabiot, invece, in teoria una speranza c'è. Il centrocampista francese, invece, secondo la diagnosi, potrebbe restare fuori un tempo che presenta una forbice tra i 10 ai 21 giorni. Nei prossimi giorni capiremo meglio le sue condizioni fisiche e vi terremo aggiornati. McKennie invece è un caso a parte. In che senso?

L'americano è squalificato per somma  di cartellini e salterà la prima partita contro l'Udinese. Nel frattempo, però, la situazione potrebbe capovolgersi da un momento all'altro. Locatelli e Pjanic sono pesantemente accostati alla Vecchia Signora e da un giorno all'altro le due operazioni potrebbe sbloccarsi improvvisamente. In attacco, invece, c'è il grande dilemma targato Cristiano Ronaldo. Resta o parte? Il 31 agosto si avvicina ma il 22 è proprio dietro l'angolo... a breve dovremmo avere tutte le risposte che ci servono. Nel frattempo, avete sentito Pedullà? I 2 attaccanti stanno per firmare, ma non con l'Udinese. Ecco di chi stiamo parlando <<<