Dopo le due settimane di stop, causa partite delle nazionali, il campionato di Primavera 2 è tornato. Questo pomeriggio, l'Udinese, reduce dalla clamorosa vittoria contro il Vicenza, ha affrontato il Brescia. I friulani non vogliono smettere di volare. E’ stata una partita ricca di emozioni. Riviviamola minuto per minuto.
udinese
Udinese – La Primavera continua a volare / Ianesi scatenato
Questo pomeriggio, i giovani bianconeri allenati da Sturm, hanno affrontato il Brescia. Ecco com'è andata la partita
Primo tempo
Il match inizia subito alla grande. Al 14' minuto, il Brescia passa in vantaggio con un bel tiro di Del Barba che Piana non riesce a neutralizzare. Lo 0-1 dura solamente tre minuti. Al 17', l'Udinese pareggia con la rete del solito Ianesi. L’attaccante bianconero trova un grande gol con un destro piazzato dai 15 metri che si infila sotto la traversa. I friulani provano a cavalcare l'onda emotiva e spingono per segnare subito il 2-1. Il più pericoloso è Basha prima con un colpo di testa e successivamente con un tiro di destro, ma in entrambe le occasioni il portiere delle rondinelle compie due miracoli incredibili. Il primo tempo termina quindi sul punteggio di 1-1. Ma passiamo alla ripresa.
Secondo tempo
Nei minuti iniziali della seconda frazione di gioco, le squadre abbassano leggermente i ritmi. Al 60', l'Udinese trova il gol del 2-1. Basha insacca con un tiro rasoterra di interno destro dal limite dell’area. Dopo sette minuti, Ianesi trova la sua doppietta personale e chiude il match con un potente sinistro da posizione defilata. Udinese batte Brescia 3-1. I ragazzi di Sturm ottengono la sesta vittoria in campionato e volano al primo posto in classifica a quota 20 punti. Nel prossimo turno i friulani affronteranno il Parma, reduce dal turno di riposo. Sarà un vero e proprio scontro diretto visto che i ducali hanno un punto in meno dei bianconeri. Nel frattempo, torniamo a parlare di prima squadra. Il mercato di gennaio si avvicina e Marino vuole rinforzare la rosa di mister Luca Gotti. Ecco chi potrebbe arrivare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA