MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Ecco le prime parole da giocatore del Tottenham di Udogie

Destiny Udogie
Il difensore bianconero ha ufficializzato da poco il passaggio al Tottenham. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore degli Spurs

Redazione

Il team bianconero sta lavorando sul mercato sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità di una cessione molto importante, stiamo parlando di un vero e proprio campioncino che inizierà un nuovo percorso lontano dall'Italia. Il suo nome è Destiny Udogie e non vede l'ora di fare la differenza sul campo da gioco, visto che nelle ultime ore ha firmato con il suo nuovo club: il Tottenham. Solo con il passare del tempo si potrà sapere di più sulle sue condizioni, anche se resta ancora una stagione da completare con la maglia dell'Udinese sulle spalle. Questa annata potrebbe iniziare proprio sabato contro la Salernitana.

Nel frattempo l'esterno italiano ha detto la sua ai canali ufficiali degli Spurs. Ecco le sue prime parole da giocatore di Antonio Conte: "Per me è un grande onore di essere qui, in questo grande club. Per me il calcio è sempre stato il mio sogno, sin da quando ho quattro anni. La mia famiglia è tutto, quando sono andato a Udine sono venuti con me. Sono davvero importanti, mio padre mi ha spinto molto per essere concentrato". Queste sono solo le prime parole e di conseguenza una parte dell'intervista. Ecco tutta la seconda frazione in cui Destiny si apre completamente.

Un occhio al futuro

"Quando sono fuori dal campo rimango spesso a casa, il Verona è senza ombra di dubbio un grande club in cui crescere, quando ci sono arrivato avevo solo dieci anni, dopo due settimane di provini. Per me è un sogno giocare in Serie A: mi piace chiudere l'azione, cerco sempre di entrare da dietro, mi piace sia attaccare che difendere. Potrebbe essere abbastanza semplice entrare nel gruppo visto che un sacco di giocatori hanno detto la loro anche in Serie A. Credo di crescere molto, la Premier è la migliore lega del Mondo. Ora voglio continuare a maturare in vista di questa annata".

Si conclude qua l'intervista al calciatore italiano. Non perdere tutti i dettagli della trattativa che lo ha portato in Inghilterra. Le info sul passaggio di Udogie al Tottenham <<<