MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Ecco la prossima partita che giocheranno i bianconeri

Udinese tifosi bianconeri

L'Udinese, sta preparando la nuova stagione, ci saranno le amichevoli. Qual è il prossimo match che li vedrà impegnati

Redazione

Nelle ultime ore la squadra allenata daLuca Gotti, sta preparando la nuova stagione in quel del ritiro austriaco di St. Veit. Le giornate passano e manca sempre meno al primo decisivo impegno di campionato, contro gli altri bianconeri guidati da Max Allegri. Fondamentali per arrivare al meglio sono i test match, unici in grado di poter donare alla squadra un'entità sia di gioco che di affiatamento. In questi giorni per via delle restrizioni programmate dal paese austriaco è saltata l'amichevole contro il Fenerbache, ma la società si è rimessa subito all'opera per cercare nuovi impegni e nuove sfide. Andiamo a vedere qual è il prossimo match che disputeranno i bianconeri.

Il nuovo avversario

Come si apprende dai canali ufficiali dell'Udinese, la prossima squadra che dovrà mettere in difficoltà la società friulana è lo Sturm Graz. La società austriaca sarà sicuramente più pronta, dato che il loro campionato sta per iniziare a breve. Mentre i giocatori del presidente Giampaolo Pozzo, potrebbero ritrovarsi con le gambe un po' indolenzite dalle varie doppie sedute degli ultimi giorni. La più grande novità per i tifosi bianconeri è che questo match sarà a porte aperte, finalmente dopo più di un anno, ci sarà l'occasione di poter vedere dal vivo i propri beniamini. Le modalità di vendita saranno presentate tra qualche ora, in modo che chi vuole, potrà tornare a vedere un match di calcio dal vivo. Dopo questa splendida notizia, andiamo a vedere quali saranno gli altri impegni che caratterizzeranno l'estate bianconera.

 Udinese

I prossimi impegni

Oltre il match già pianificato contro lo Sturm Graz, sono altri due gli impegni che aspettano gli uomini di mister Gotti. Il primo sarà sabato, dove la società ha organizzato un'amichevole interna, il secondo sarà invece a inizio Agosto contro il Lens dell'ex Seko Fofana. Poi in calendario segue, al momento, la super sfida di campionato contro i bianconeri. Oltre che sul campo, la società si muove anche sul mercato. Scopri i nuovi colpi che potrebbe fare il D.S. Pierpaolo Marino <<<