udinese

Notizie Udinese – Prossimo avversario: quante assenza per Dionisi

Redazione

In casa neroverde pesa tantissimo l'assenza di Maxime Lopez. Il francese salterà la gara di Udine causa squalifica. Al suo posto, Dionisi dovrebbe schierare uno tra Magnanelli, Harroui e Matheus Henrique, con quest'ultimo che sembra in vantaggio. Il brasiliano farà coppia con l'inamovibile Frattesi. Forfait anche sulla trequarti. Ecco di chi si tratta.

Filip Djuricic non ha ancora recuperato dal risentimento muscolare rimediato nella partita contro il Venezia. Il serbo, quindi, rimarrà fuori per il terzo match consecutivo. Il tecnico dei neroverdi è indeciso se riproporre Raspadori oppure se inserire Boga con lo slittamento di Traorè sulla trequarti. In questo caso, a farne le spese sarebbe Gianluca Scamacca. Ma non finisce qui. Ci sono altri tre infortunati.

Oltre ai lungodegenti Obiang e Romagna, anche Ayhan non prenderà parte alla partita contro l'Udinese a causa di noie fisiche. La difesa sarà, quindi, composta da Rogerio, Ferrari, Chiriches e Toljan. In porta Andrea Consigli, fresco del rinnovo di contratto fino al 2024. Al contrario, mister Luca Gotti potrà contare su tutta la rosa. L'unica eccezione è Ignacio Pussetto. L'argentino non ha superato il problema al ginocchio. Cercherà di tornare dopo la sosta per il posticipo contro il Torino. Nel frattempo, la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la dodicesima giornata. Scopriamo chi dirigerà la gara dei friulani <<<