udinese

Udinese – La raffica bianconera / Urgono rinforzi: ecco chi può arrivare

Redazione

Chiudiamo la nostra raffica del giorno con una carrellata di nomi che ancora vagano nell'incertezza. Cominciamo da quello di Matteo Ricci. Il centrocampista 27enne è svincolato. Non è più un calciatore dello Spezia e sarebbe conteso in primis tra Bologna e Fiorentina. L'Udinese da lontano valuta un possibile inserimento. Nasce come mediano ma può fare benissimo anche il centrale in mezzo al campo. Proseguiamo.

Continua ad essere forte anche la suggestione Kouamè. Il problema è il suo valore di mercato. Il centravanti ivoriano costa circa 12 milioni di euro e Rocco Commisso vorrebbe evitare di fare sconti. Il tempo però passa e l'ivoriano "rischia" di rimanere a Firenze. Sui suoi passi ci sarebbero anche il Torino e, oltre ovviamente all'Udinese, anche il Cagliari. Ma non è ancora tutto.

A proposito di Cagliari, sono interessanti i nomi di Giovanni Simeonee quello di Alberto di Cerri di cui vi abbiamo già parlato poco fa. La società sarda li farebbe partire volentieri. Adesso, però, servono le offerte. La sensazione è che Marino alla fine regalerà a Gotti il centravanti di cui ha bisogno. Noi speriamo soltanto che lo faccia il prima possibile. Nel frattempo, il ds dell'Udinese sarebbe stato beffato dallo Spezia... colpo sfumato? <<<